Connect with us

Amici

Amici 17, Maria De Filippi cambia la giuria: ecco l’unico giurato che resta

amici 16 maria de filippiAmici 17, Maria De Filippi cambia la giuria: dello scorso anno resta un solo giurato

Maria De Filippi scalda i motori per la nuova edizione di Amici. E come ogni anno ci saranno diverse novità. La prima? Nuovi nomi per la giuria. Come fa sapere il settimanale Chi, la moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di cambiare in toto i giurati dell’ultima edizione. Tutti tranne uno: Ambra Angiolini. L’attrice ed ex compagna di Francesco Renga è stata riconfermata. Via, invece, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti che, forse, hanno creato poco feeling col pubblico. Amici 16 – che ha incoronato come vincitore il ballerino Andreas Muller – ha avuto qualche problema di troppo con l’auditel e per questo Maria è pronta a ripartire con nomi nuovi, capaci di attirare maggiormente l’attenzione dei telespettatori.

Amici 17, Maria De Filippi e i giurati del programma: resta solo l’attrice Ambra Angiolini

“Maria De Filippi sta mettendo ordine tra i giurati di Amici” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. “Per la nuova edizione del programma si avvicina un clamoroso colpo di scena: dei quattro giudici (Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti) solo la Angiolini andrebbe verso la riconferma. Per il resto…tutto cambia” aggiunge il giornale edito da Mondadori. Chi saranno i nuovi giurati? C’è chi parla di Lorella Cuccarini ma, almeno per il momento, non ci sono conferme ufficiali. Oltre alla giuria, ci dovrebbero essere dei grandi cambiamenti anche tra le fila dei Coach. Una scelta che la conduttrice di Amici sta ponderando per bene dopo il caso Morgan.

Amici 17, Maria De Filippi pensa a Coach e Giuria: i casting dei ragazzi continuano

Mentre Maria De Filippi prende le sue decisioni su Coach e Giurati, gli insegnanti del format continuano i casting di Amici per la prossima edizione. Edizione che, come di consueto, partirà a metà settembre su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top