Skip to main content

amici17-luca-tommassini-giuliano-pepariniLuca Tommassini sarà il prossimo direttore artistico del serale di Amici 17, lui dichiara: “Sono stato io a propormi”

Il serale di Amici 17 è alle porte e, mentre nella scuola i ragazzi vengono sottoposti a continue prove ed esami, tanti sono quelli curiosi di sapere chi prenderà il posto di Giuliano Peparini quest’anno. Il celebre coreografo, infatti, non sarà più direttore artistico di Amici e, come anticipato già da da Novella 200, Luca Tommassini è stato scelto da Maria De Filippi in questa edizione. Questo, infatti, aveva già dichiarato al settimanale di non vedere l’ora di iniziare questo nuovo percorso. L’arrivo di Tommassini però, al momento dell’intervista, non era stato ancora ufficializzato. Si è dovuto aspettare sabato 17 febbraio quando durante la puntata pomeridiana, in diretta, è stato presentato al pubblico come nuovo diretto artistico.

Amici 17, Giuliano Peparini lascia: Luca Tommassini potrebbe prendere il suo posto

Stando a quanto riportato da Novella 2000 le probabilità di vedere Luca Tommassini al posto di Giuliano Peparini nel prossimo serale di Amici 17 erano già molto alte. A rafforzare questa intuizione, inoltre, sembrerebbe essere stato lo stesso Tommassini dicendo: “Sono stato io a propormi, perché sono molto attratto da Maria De Filippi. Amici l’ho sempre guardato e ogni volta mi sono ritrovato a pensare come sarebbe farlo. Così, quando ho saputo da Giuliano Peparini che avrebbe lasciato il programma, mi sono lanciato”. 

Luca Tommassini al serale di Amici 17? Maria De Filippi accetta la sfida sui social

Diverso tempo fa sui social c’era stato un simpatico scambio di messaggi tra Luca Tommassini e Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, dopo aver visto  indossare al coreografo la famosa maglietta della sfida (data in dotazione solitamente ai ragazzi), tramite l’account ufficiale di Amici aveva scritto: “Ti sta molto bene la felpa e sarebbe una gran bella sfida” firmato “MDF”. Solo oggi, però, possiamo considerare Luca Tommassini un membro ufficiale della squadra di Amici 17. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.