Connect with us

Amici

Amici 17: Federico eliminato, duetti, scontri e Mose ed Emanuele a rischio

cos'è accaduto nella puntata di amici del 16 dicembreAmici 17: Federico eliminato, Biondo duetta con Annalisa e Einar con Michele Bravi

La puntata di Amici di sabato 16 dicembre inizia con una sfida per Federico contro Zic. Tutti sembrano colpiti da quest’ultimo, anche il giudice, che rivela di aver avvertito delle forti emozioni sentendolo cantare. Pertanto, Federico è eliminato e Zic è un nuovo allievo. Nel corso della puntata, Luca si giustifica di nuovo. Zerbi gli spiega che continuando a giustificarsi non fa una cosa corretta nei confronti dei suoi compagni. Inoltre, Rudy gli ricorda che da parte di tutti i professori di canto è un no. Tra i due avviene una discussione. Questa settimana Einar è il capo della squadra Ferro e Biondo del Fuoco. I tutor hanno potuto scegliere, in questa settimana, con cui duettare tra gli allievi. Annalisa ha scelto Biondo, che ha dimostrato di avere un debole per lei. Durante un filmato mandato in onda da Maria De Filippi, il cantante ha rivelato al suo compagno Luca di non essersi mai sentito così con nessun’altra ragazza. Il duetto in diretta va molto bene e Biondo ammette di essersi trovato bene. Michele Bravi ha scelto di duettare con Einar. Sebbene siano apprezzate entrambe le esibizioni, i professori scelgono Einar.

Amici puntata 16 ottobre: discussioni per Alessandra Celentano, la vittoria del Ferro

Nel corso della puntata viene mostrato un filmato riguardante Alessandra Celentano e Valentina. La professoressa di danza continua a mostrarsi contraria alla presenza della ballerina nella Scuola. Lo scorso sabato tra le due era già avvenuta una forte discussione in studio. Bill Goodson ci tiene a difendere l’allieva, ammettendo di credere in lei. La Celentano apre un’altra polemica e chiede a Einar come mai ha schierato Vittorio, suo amico, e non Orion. Il capitano della squadra spiega di aver voluto dare una occasione al ballerino. Quest’ultimo non riesce ancora a convincere la Celentano. La sfida a squadre è vinta dal Ferro. A questo punto, di fronte rischiano di abbandonare il talent Yaser e Grace. Il primo riceve due sì e due no da parte dei professori di canto. Quest’ultimi si riuniscono e scelgono di dargli un’altra possibilità. Anche per Grace c’è in una situazione di parità e i professori chiedono del tempo per pensarci.

Amici 17: gli inediti di Biondo e Carmen, Mose ed Emanuele a rischio

Giusy Ferreri canta insieme a Federico Zampaglione per una comparata da Lauren e Claudia. Su iTunes sono usciti gli inediti di Biondo e Carmen, e Maria De Filippi annuncia che attualmente è in testa la seconda. La seconda sfida a squadra viene vinta dal Fuoco, che sceglie di mandare di fronte al giudizio dei professori Mose ed Emanuele. La puntata termina con il saluto di Stefano De Martino che parte per l’Isola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top