Connect with us

Amici

Amici 17: Ermal Meta commosso e sorpreso dal piccolo Giuseppe

Foto bambino Giuseppe ed Ermal Meta ad Amici 17 SeraleErmal Meta: ad Amici 2018 Serale la sorpresa di Giuseppe

Sorpresa per Ermal Meta nel corso della quinta puntata di Amici 2018 Serale. Il giudice duetta con Einar Ortiz sulle note di “Vietato morire” ma, ad un certo punto, in studio fa capolino Giuseppe. Il giurato si emoziona, visibilmente, a tal punto che non riesce a proseguire con l’esibizione. Niente paura, però! A portare a termine la canzone è lo stesso Giuseppe che canta in diretta tv insieme al concorrente della squadra Blu.

Amici 17 Serale: il piccolo Giuseppe ha già cantato con Ermal Meta

A fine esibizione, Ermal Meta spiega che non è la prima volta che si esibisce con Giuseppe, suo fan. Il giurato racconta della comune esperienza vissuta durante il suo concerto live al Forum di Assago, dove il bambino, di 8 anni, si è esibito con il cantante davanti a circa 10.000 persone. Da qui l’idea di Maria De Filippi di invitare il piccolo in studio ad Amici 17 Serale e di fare una sorpresa al giudice della Commissione Esterna di quest’anno.

La storia di Giuseppe, bambino-fenomeno che ha stregato Ermal Meta

Ai fedelissimi di Ermal Meta, però, la storia di Giuseppe è già nota. Il bambino, della provincia di Catanzaro, aveva pubblicato un video in cui intonava “Non mi avete fatto niente”. Il Tg2 aveva rintracciato il “bimbo-fenomeno” e quindi Meta, tramite un post su Twitter, lo aveva invitato ad esibirsi insieme a lui.

Classe '92 e una laurea in Scienze e tecniche psicologiche conseguita all'Università "Federico II" di Napoli. Approdo a Gossip e TV dopo vari 'boom' e recensioni su DavideMaggio, tanti live-blogging su Televisionando e molte news su NanoPress Spettacoli. Per contatti, comunicati stampa o altre informazioni scrivere a: rds.rds28@gmail.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top