Skip to main content

amici17-biondo-riammesso-pubblico-contrariatoAmici 17, Biondo passa l’esame e viene riammesso nella scuola: sul web non tutti sono d’accordo

Dopo la punizione ricevuta la scorsa settimana, tre ragazzi di Amici sono stati chiamati a sostenere un esame di riammissione. I professori, oggi, avrebbero dovuto valutare singolarmente ognuno di loro e, dopo di che, decidere se far rientrare nella scuola gli espulsi. Tra questi c’era Biondo, rapper molto amato dai fan più giovani del programma. Come tutti i sabati, molti sono stati i telespettatori che sul web hanno commentato ed espresso la propria opinione su quello che stava succedendo in diretta. Quest’ultimi, nello specifico, non avrebbero particolarmente gradito l’esame di Biondo. Il motivo? A far arrabbiare  il pubblico da casa è stata la presunta disparità di trattamento riservata ai ragazzi.

Amici 17, Biondo supera l’esame: sul web scoppia la polemica

Le fan di Biondo hanno molto apprezzato l’esibizione del rapper ma i loro commenti di supporto, tuttavia, non sono stati gli unici su Twitter. Ad onor del vero, infatti, altrettanto numerosi sono stati quelli di chi non ha molto apprezzato le scelte fatte dai professori. Secondo questi ultimi, infatti, le prove date a Biondo non sarebbero state tanto difficili quanto quelle date ai ballerini. “Quella di Biondo era una pagliacciata costruita ad hoc per farlo rientrare, quello dei ballerini un vero esame” scrive un utente. “Per par condicio Biondo avrebbe dovuto cantare l’Ave Maria di Schubert” scrive invece ironicamente un altro, e poi ancora: “Sto esame è più falso di 3 euro di carta” e “Ritengo questo esame la farsa più grande della storia. È scontato che Biondo rientri”.

Amici 17: chi è Biondo? La sua vita prima del talent

Biondo, prima di arrivare ad Amici 17, era su Youtube che condivideva con i suoi followers la sua passione per la musica. Il riscontro ricevuto sul web, come da lui dichiarato ai provini, lo ha spinto a concentrarsi poi sempre di più sulle sue canzoni che, tra alti e bassi, lo hanno portato a conquistare un posto all’interno del programma di Maria De Filippi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.