Connect with us

Amici

Amici 17, Bill Goodson nuovo prof di danza al posto di Kledi: ecco chi è

bill goodsonAmici 17, arriva un nuovo prof di danza: Bill Goodson arriva al posto di Kledi Kadiu

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta per tornare in onda. Quest’anno, la conduttrice ha apportato al talent-show davvero tante modifiche. Tra i tanti cambiamenti emerge anche l’arrivo di alcuni nuovi prof, sia per il ballo che per il canto. Tv Blog ci rivela in grande anteprima il nome del nuovo insegnante di danza. A quanto pare, gli allievi della scuola avranno l’onore di essere seguire da Bill Goodson. Il noto coreografo statunitense siederà al fianco di Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Garrison Rochelle. Sembrerebbe, perciò, che Bill prenderà il posto di Kledi Kadiu, grande assente di questa nuova edizione. Goodson ha già avuto modo di lavorare insieme alla De Filippi ne Il ballo delle debuttanti.

Bill Goodson arriva ad Amici 17: tutte le novità

Bill Goodson sarà perciò uno dei professori di danza. Intanto, anche per la categoria canto ci sono grandi novità. Come anticipato alcuni giorni fa, gli allievi di Amici verranno seguiti da Rudy Zerbi, Paola Turci e Giusy Ferreri. Insomma, niente sarà come prima nel talent-show più seguito della televisione italiana. Maria De Filippi ha anche deciso di tornare in diretta nel corso del Serale. Assisteremo così ad un vero e proprio spettacolo live e non più registrato. Tutto ciò ha dato vita ad un grande dubbio riguardo la presenza di Giuliano Peparini. D’altronde, le puntate venivano registrate solo a causa di esigenze tecniche per quanto riguarda le coreografie di Giuliano.

Amici 17, ecco chi è Bill Goodson: ecco chi è il nuovo insegnante di danza

Bill Goodson ha 60 anni ed è un noto coreografo statunitense. In Italia è conosciuto soprattutto per aver collaborato e montato le coreografie di Renato Zero, per aver partecipato al programma tv Chiambretti Night, Torno Subito di Giorgio Panariello e Il ballo delle debuttanti con Maria De Filippi. Ora farà il suo debutto ad Amici e siamo sicuri che regalerà moltissime soddisfazioni e gli allievi saranno onorati di lavorare con lui.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top