Skip to main content

amici ballerini professionisti 2017Chi sono i ballerini professionisti di Amici 17? Da Andreas Muller a Virginia Tomarchio passando per Giulia Pauselli

Grosse novità nel cast di ballerini professionisti di Amici 17. Non solo Stefano De Martino e Elena D’Amario: Maria De Filippi ha deciso di chiamare altri ex allievi della Scuola di Canale 5. Tra le new entry di quest’anno ci sono infatti i protagonisti dell’ultima edizione: gli affascinanti Andreas Muller (che ha pure vinto la sedicesima edizione) e Sebastian Melo Taveira. I due ragazzi hanno dunque accolto l’invito della conduttrice arrivato durante la scorsa finale, ovvero quella di entrare nel cast del talent show. Dopo aver girato l’Italia per eventi, ospitate e stage, Andreas e Sebastian sono tornati nel programma che li ha lanciati. Ma non solo gli unici: tra i professionisti ci sono altri quattro giovani che sono diventati famosi negli ultimi anni grazie al format.

Stiamo parlando di Giulia Pauselli, Virginia Tomarchio, Gabriele Esposito. La prima ha partecipato ad Amici nel 2011 ed è diventata popolare alle cronache rosa per un flirt con Stefano De Martino, all’epoca fidanzato con Emma Marrone. Attualmente Giulia è fidanzata con Marcello Sacchetta, anche lui ballerino della Scuola nonché conduttore della fascia del daytime. Prima di tornare ad Amici, Giulia ha lavorato molto all’estero, in particolare in Francia, e in altri programmi televisivi quali: Tale e Quale Show, Ciao Darwin, The Voice, Sogno o son desto.

Virginia Tomarchio è invece la vincitrice del circuito danza dell’edizione 2015. Ha appassionato tutti con la tormentata storia d’amore con il collega Cristian Lo Presti, ma dopo la fine del programma la relazione è terminata. Oggi Virginia è felice accanto ad un altro ballerino televisivo molto noto: Amilcar Moret Gonzalez. Dopo la vittoria nel talent show di Mediaset Virginia ha lavorato parecchio in teatro.

Gabriele Esposito è il ballerino vincitore del 2016: un anno e mezzo fa si è messo in mostra nella Squadra Bianca di Emma e Elisa. Dopo aver lavorato per videoclip musicali e altri programmi televisivi è tornato ad Amici, forte dell’esperienza acquisita.

Amici 17 ballerini professionisti: riconfermata la moglie di Raimondo Todaro

Nel cast dei ballerini professionisti di Amici 17 sono stati poi riconfermati Giuseppe Giofrè, ballerino vincitore dell’edizione 2011, e Francesca Tocca, la moglie di Raimondo Todaro di Ballando con le Stelle.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.