Connect with us

Amici

Amici 17, le novità della prossima edizione: parla Maria De Filippi

Amici 17 anticipazioniAmici 17, la prossima edizione, anticipazioni e novità: parla Maria De Filippi

Amici 16 si è appena concluso e già si pensa alla prossima edizione, la numero 17. A lanciare qualche anticipazione su come sarà il suo show nella stagione che verrà è Maria De Filippi. La conduttrice e ideatrice del programma coi giovani emergenti ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti su Amici 17. La numero uno di Canale5 è già proiettata al futuro e spera di poter portare sul palcoscenico del talent show più famoso d’Italia anche artisti stranieri. La produttrice vorrebbe vedere esibirsi nella sua trasmissione non solo artisti italiani bensì anche quelli inglesi, francesi spagnoli ecc… Ma non prendendo i giovani che si sono esibiti nei talent degli altri paesi… Si tratterebbe di un vero e proprio casting internazionale, secondo la volontà di Maria. Il problema però è la lingua e il suo staff le ha già fatto notare questo limite. Come finirà?

Maria De Filippi e la prossima edizione di Amici: parla la conduttrice

Chiusa brillantemente la sedicesima edizione (seppur registrando un calo d’ascolti rispetto agli anni precedenti), la De Filippi pensa già ad Amici 17. La conduttrice infatti è proiettata sulla prossima stagione del talent, di cui a breve ci saranno i casting. “Per il prossimo anno un sogno ce l’ho (…): avere talenti italiani nella danza e nel canto, ma anche inglesi, spagnoli, francesi”, ha dichiarato la numero uno della società di produzione Fascino. “Non prendere quelli che hanno vinto negli altri talent, ma fare proprio dei casting internazionali”, ha poi sottolineato. Un sogno che però ha un ostacolo che apparentemente è insormontabile: la lingua. E questa cosa l’hanno fatta presente alla presentatrice proprio i suoi collaboratori. “Non è detto che ce la farò”, infatti ha precisato la signora Costanzo.

Amici 17, altre possibili novità della prossima edizione

Sempre per quanto riguarda Amici 2018, Maria vorrebbe portare qualche giovane beatmaker e producer. Seguendo l’esempio dei Chainsmokers con i Coldplay o del rapper Ghali che ha Charlie Charles a fargli le basi, per la prossima edizione la regina di Canale5 vorrebbe trovare qualcuno che venga a fare le cose nel suo spettacolo in questo senso. “Cantanti bravi che possano cantare su base creata da altri”, ha sottolineato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top