Connect with us

Amici

Amici 16, torna Andreas Muller ai Casting: ma è polemica

amici 16 andreas mullerAmici 16 Casting: il ritorno di Andreas Muller scatena la polemica

Non è di certo passato inosservato il ritorno di Andreas Muller ad Amici 16 Casting. Dopo essere stato costretto ad abbandonare il talent show lo scorso anno per via di un grave infortunio il ballerino ha deciso di riprovarci. Per volere della produzione di Amici, però, Andreas è costretto a rifare la trafila dei provini, con il rischio di non riuscire neppure ad arrivare al banco della scuola di Maria De Filippi. Tale scelta non è piaciuta al pubblico di Amici che sui social – soprattutto sulla pagina Facebook del programma di Canale 5 – rivendica il Serale già conquistato da Muller nella scorsa edizione.

Andreas Muller torna ad Amici 16: ma è polemica

“Che ci fa Andreas ai provini? Lui aveva già la maglia del Serale ed è giusto che riparta da lì” è il commento di molte persone dopo la messa in onda su Real Time dell’ultima puntata di Amici 16 Casting. Una vera e propria polemica si è così scatenata sui social, nonostante Maria De Filippi sia stata chiara in passato sulla questione: Andreas può ritornare in trasmissione a patto di riuscire a superare tutti i provini, proprio come gli altri ballerini. Ma il nuovo percorso di Muller non sarà facilissimo, basti pensare che le insegnanti Alessandra Celentano e Natalia Titova hanno espresso delle perplessità sul ritorno del ragazzo dichiarando apertamente che si aspettano dal giovane molto di più di quanto dato lo scorso anno. Andreas ce la farà a riottenere il banco che ha perso lo scorso anno?

Amici 16 Casting: il messaggio di Andreas Muller ai fan

“Grazie anche al vostro affetto ho deciso di rimettermi in gioco in questo nuovo percorso… perchè mi sembra giusto farlo! Non mi importa di ciò che si dirà! Spero di non deludere quelle persone che ci hanno sempre creduto. Ora lo sto facendo anche io!  Vi voglio bene”, così Andreas Muller ha ringraziato su Instagram tutti i fan che continuano a sostenerlo da un anno a questa parte.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top