Connect with us

Amici

Amici 16, Shady spiazza: la drastica decisione e il provvedimento

amici 16 shadyAmici 16, nuovo provvedimento disciplinare: Shady va in sfida

Continuano le violazioni al regolamento della Scuola di Amici 16! Questa volta è Shady la protagonista di un nuovo provvedimento disciplinare. La ragazza, convocata in sala relax assieme ai suoi compagni da Marcello e Stefano, ha confessato di aver infranto le regole. Durante la settimana più volte si è chiusa in bagno e si è accesa una sigaretta. Il regolamento parla chiaro: non è consentito fumare nella scuola ed utilizzare cellulari privati. Già qualche giorno fa Marc Lee è stato scoperto mentre consultava impropriamente il suo telefono e per lui la produzione aveva scelto come provvedimento la sfida. A Shady è toccato lo stesso destino e nella puntata del pomeridiano di domani affronterà una sfida.

Shady dice la verità: la reazione di Marcello Sacchetta ad Amici 16

La redazione di Amici, nell’affrontare il problema “fumo” nella scuola, non aveva fatto il nome di alcun ragazzo. Shady per onestà intellettuale, e per sollevarsi la coscienza, ha deciso di parlare e confessare di aver violato il regolamento. ” Sono contenta di aver parlato. Sono con la coscienza pulita!“, con queste parole la cantante ha comunicato ai suoi colleghi di deciso di accusarsi con la produzione. Marcello Sacchetta ha reagito positivamente alle dichiarazioni della ragazza e ha dichiarato: “Apprezziamo la tua onestà. E che ti serva di lezione!“.

Amici 16, Shady infrange il regolamento: la dura reazione di Riccardo

Tra Shady e Riccardo, si sa, c’è del tenero. I due si frequenterebbero e sarebbero molto intimi. Quando Riccardo ha appreso che Shady sarebbe andata in sfida per aver fumato di nascosto, la sua reazione non si è fatta attendere. Il cantante l’ha rimproverata, accusandola di non tenerci abbastanza al banco della scuola, altrimenti non avrebbe infranto le regole. “Sei scema, non ci tieni abbastanza. Non riesci a non trasgredire!“, queste le parole di Riccardo alle quali Shady ha reagito cercando si scusarsi. Cosa accadrà domani? Shady vincerà la sfida o sarà costretta ad abbandonare la scuola?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top