Connect with us

Amici

Amici 16, Shady risponde a Riccardo: le parole prima della sfida

amici 16 shadyAmici 16, Riccardo affronta Shady: le prime parole dopo il provvedimento disciplinare

Una nuova puntata del pomeridiano di Amici sta per iniziare, Shady affronterà una sfida e dunque rischia di abbandonare la scuola. La cantante ha subito un provvedimento disciplinare: ha infranto il regolamento del programma, fumando di nascosto in bagno. Come saprete nella scuola è severamente vietato fumare e usare impropriamente i cellulari personali. Questeperò  regole vengono ogni anno ignorate dai ragazzi. Dopo aver saputo di dover affrontare la sfida, Shady ha parlato con Riccardo, il suo compagno di classe, nonchè quasi fidanzato il quale ha reagito duramente. Ha accusando la ragazza di non tenerci abbastanza al banco nella classe, altrimenti avrebbe rispettato le regole.

Shady risponde alle accuse di Riccardo: la reazione della cantante di Amici 16

Shady non ha reagito bene alla reazione di Riccardo tanto che ieri, attraverso il suo profilo Instagram, ha risposto alle accuse: “Mi sono presa la mia responsabilità perché anche io ho trasgredito alle regole e ho comunicato in video box la mia parte di colpe, so bene quante migliaia di persone ucciderebbero per stare qui per questo mi riconquisterò la vostra fiducia in una sfida esterna, vi prego solo di non confondere questa mia debolezza con il non amare abbastanza la musica o il canto perché è la mia vita, è quello che studio è quello che sono.”.

Amici 16, Shady annuncia la sfida su Instagram

Shady, in sfida per aver infranto il regolamento, ha comunicato a tutti i fan la notizia attraverso un messaggio su Instagram. Ha dunque annunciato la sfida e si è scusata con tutti per il suo comportamento: “Permettetemi di parlare di questa cosa, per chi non ne è a conoscenza sabato dovrò sfidare un esterno a causa di un provvedimento disciplinare nei miei confronti.”. Cosa accadrà? Shady ne uscirà vittoriosa? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top