Connect with us

Amici

Amici 16, Shady innamorata di Mike Bird? Scoppia il gossip

amici 16 shady e mike birdShady e Mike Bird insieme? Nasce un nuovo amore ad Amici 16

Quest’anno nella scuola di Amici si parla di più degli amori nati tra gli alunni piuttosto che del loro talento artistico! Ebbene sì, scoppia la passione tra i banchi di scuola! Dopo la relazione tra Riccardo Marcuzzo e la ballerina Giulia Pelagatti, quella  tra Federica Carta e il cantante Lucas Bicego, che ha partecipato ai Casting, iniziano a trapelare indiscrezioni su un nuovo amore che vede protagonisti Shady e Mike Bird! E’ stato un video postato su Wittytv, nel quale la cantante è in sala relax e parla con i suoi colleghi, a fare scattare il gossip. Shady, discutendo con Lo Strego e gli altri ha iniziato a parlare di Mike, fino a pronunciare la frase che ha destato l’interesse dei fan: “Tu non sai che rapporto ho con Mike!“. Il pubblico sui social ha iniziato a domandarsi se davvero tra i due ci fosse del tenero ma, al momento, non è pervenuta alcuna conferma dai diretti interessati.

Amici 16 Gossip, è amore tra Shady e Mike Bird? L’indiscrezione

C’è da dire che oltre alla frase pronunciata da Shady, dalla quale si capisce in modo chiaro che con Mike non c’è solo amicizia, anche Riccardo è intervenuto nella discussione chiedendole: “Sei innamorata?”. Insomma non si comprende cosa stia davvero accadendo! Ad avvalorare, però, la tesi sulla nascita di un nuovo amore sono le dichiarazioni dei compagni di classe secondo i quali Shady e Mike Bird avrebbero trascorso il week end insieme alle rispettive famiglie. Davvero dobbiamo prepararci ad un nuovo colpo di scena ad Amici?

Amici news, dopo Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti anche Shady e Mike Bird fanno coppia!

La coppia Shady e Mike Bird, ad Amici, non sarebbe la prima a far discutere, quest’anno. Prima di loro ci sono stati Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti. In molti sul web stanno criticando l’edizione di quest’anno del talent, definita quella meno interessante dal punto di vista artistico. Secondo alcuni, infatti, quest’anno i ragazzi sono più attenti al riscontro mediatico piuttosto che al percorso didattico nella scuola. La produzione prenderà provvedimenti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top