Connect with us

Amici

Amici 16 Serale, perché Sabrina Ferilli non c’è più? Il vero motivo

sabrina ferilli lascia amiciAmici 16 Serale, perché non c’è più Sabrina Ferilli tra i giurati?

È ufficiale: Sabrina Ferilli non sarà giurata ad Amici 16. Qual è il motivo dell’addio dopo tutti questi anni? La presunta gravidanza dell’attrice c’entra ben poco. La bella romana non è infatti incinta a 52 anni del marito Flavio Cattaneo come ipotizzato dai più. Stando a quanto scrive il settimanale Oggi, la migliore amica di Maria De Filippi e Mara Venier avrebbe deciso di lasciare il talent show per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. E per la precisione ad uno in particole: House Party.

Sabrina Ferilli lascia Amici di Maria De Filippi per House Party

La Ferilli lascia dunque Amici per un altro programma della De Filippi: House Party. Il programma, dopo essere stato sperimentato su Canale 5 lo scorso dicembre con tre puntate evento, è pronto a ritornare in palinsesto. E Sabrina dovrebbe essere di nuovo protagonista di una serata, proprio insieme a Maria. Il format è di proprietà della Fascino, casa di produzione della moglie di Maurizio Costanzo, e ha ottenuto in poche puntate un grandissimo successo. Oltre a House Party, Mediaset ha deciso di riconfermare per la prossima primavera pure Selfie-Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura.

Amici 16 giurati, chi prenderà il posto di Sabrina Ferilli?

Chi ci sarà al posto dell’attrice romana? Le conferme arriveranno a breve, visto che l’inizio del Serale è fissato al prossimo sabato 25 marzo. Ma gira già il nome della prescelta: Ambra Angiolini. Accanto a lei potrebbe esserci Simona Ventura. Per i nuovi Coach si fanno i nomi di Giorgia, Morgan e Boosta dei Subsonica (quest’ultimo già Professore della nuova edizione). Riconfermata Elisa, che torna senza l’amica del cuore Emma Marrone, che ha lasciato la trasmissione che l’ha lanciata sette anni fa per dedicarsi al nuovo album in uscita. Confermato anche l’addio di Loredana Berté, Nek e J-Ax.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top