Amici 16 Serale con Maria De Filippi: data d’inizio, coach e giurati

amici 16Amici 16, quando inizia il Serale? Data, coach e giurati

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è pronta ad entrare nella fase del Serale, la fase più bella del talent show. La data d’inizio è fissata al prossimo sabato 25 marzo. Come gli altri anni, però, il programma sarà registrato tranne che per la finale. Come spiegato dalla conduttrice in questo modo c’è un maggiore risparmio di tempo per gli addetti ai lavori. Tante le novità in arrivo per il programma. Al Serale non troveremo più Emma, J Ax e Nek tra i Coach.

Amici 16 Serale-addio Emma, Nek e J Ax; confermati Elisa e Morgan

La Marrone e il rapper hanno deciso di abbandonare il format per dedicarsi ai rispettivi impegni musicali. Il cantante dagli occhi cerulei è invece entrato nella giuria di Standing Ovation, il nuovo programma di Antonella Clerici su Rai Uno. Per la stessa trasmissione è stata ingaggiata anche Loredana Berté, che lascia dunque il suo posto di giurata. Addio pure da parte di Sabrina Ferilli, migliore amica della De Filippi. Ufficialmente l’attrice ha lasciato l’impegno per dedicarsi al cinema ma secondo il gossip sarebbe incinta a 52 anni del primo figlio. Una gravidanza delicata e complicata considerata l’età che richiede la massima attenzione e riposo assoluto. Chi sono dunque i confermati? Solo Morgan ed Elisa. Il primo ha accettato subito la proposta mentre la seconda ci ha ripensato dopo un iniziale rifiuto.

Serale Amici 16, in arrivo Ambra Angiolini al posto di Sabrina Ferilli

Chi saranno i nuovi volti ad Amici? Tra i tanti molto probabilmente ci sarà quello di Ambra Angiolini. L’ex compagna di Francesco Renga doveva essere nel cast di Standing Ovation ma all’ultimo ha rinunciato per delle trattative proprio con Canale 5. Nulla è ancora certo tra i Coach ma si fanno insistentemente i nomi di: Giorgia, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Fedez.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.