Connect with us

Speciali

Amici 16 Serale dopo l’addio di Emma Marrone: i 4 Coach scelti

foto-emmaAmici 16 Serale Coach, Maria De Filippi ha scelto i 4 Coach al posto di Emma Marrone

Il Serale di Amici 16 si avvicina. L’ultima fase del talent show di Maria De Filippi comincerà il prossimo sabato 25 marzo. Ormai è certo l’abbandono di Emma Marrone. Dopo tre intensi anni la Brown ha deciso di lasciare questo ruolo così impegnativo. Il motivo? La cantante vuole dedicarsi al suo nuovo album ma prima è intenzionata a fare un lungo viaggio in giro per il mondo. Chi prenderà dunque il suo posto? Secondo quanto scrive il settimanale Chi, la produzione avrebbe deciso di riconfermare la formula dei 4 Coach già sperimentata con successo lo scorso anno.

Serale Amici 16 Coach, ecco chi prende il posto di Emma Marrone

Mentre Emma ha deciso di abbandonare, Elisa è pronta a tornare ad Amici di Maria De Filippi. La Toffoli inizialmente aveva rifiutato ma dopo un’attenta analisi ci ha ripensato ed è pronta a riapparire nel programma di Canale 5. Ad affiancarla nella stessa Squadra ci sarà Giorgia che pare sia sempre più propensa a lavorare accanto al marito Emanuel Lo, già insegnante di hip hop della Scuola. L’altra Squadra del talent sarebbe invece guidata da due uomini. Non più J-Ax e Nek bensì Morgan e Boosta dei Subsonica. Quest’ultimo è entrato nella trasmissione già a settembre con il ruolo di Professore ma pare che sia pronto ad avere più spazio.

Amici 16 il Serale inizia sabato 25 marzo, nuovi Coach e Giudici

Novità anche tra i Giudici. Sabrina Ferilli e Loredana Berté si stanno dedicando ad altri progetti lavorativi. Chi arriverà al loro posto? Sembra certa la presenza di Ambra Angiolini, che conosce bene il programma visto che l’ex compagno Francesco Renga è stato tra i protagonisti delle vecchie edizioni. Accanto all’attrice potrebbe arrivare Simona Ventura che solo qualche settimana fa si è mostrata sui social con una felpa con il logo del format.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Speciali

Post Popolari

Scelti per voi

To Top