Connect with us

Amici

Amici 16, Sebastian: la lettera al padre morto commuove Morgan

amici 16 sebastian letteraAmici, Sebastian e suo padre: la lettera al Serale commuove Celentano e Morgan

Sebastian Melo è tornato a parlare di suo padre ad Amici. Il ballerino del talent di Maria De Filippi già nei casting aveva raccontato la sua storia e oggi, attraverso la prova Questo sono io, commuove tutti. La lettera ripercorre la vita del giovane ballerino, il quale afferma di aver perso il padre in un incidente stradale quando aveva solo 18 giorni. Tante cose mancano nella vita del ballerino: le confidenze con suo padre, la quotidianità con un genitore. Spesso diamo per scontato la presenza e l’affetto dei nostri cari ma quando sentiamo storie come quella di Melo, capiamo l’importanza di una carezza o di un bacio. Morgan e la Celentano sono rimasti molto toccati dalla lettera di Melo.

Sebastian Melo racconta la storia della sua infanzia ad Amici

La lettera di Sebastian, il ballerino della scuola di Amici, ha commosso il pubblico nello studio, i professori e i giudici. Particolarmente emozionati sono stati Morgan e Alessandra Celentano, che hanno versato anche qualche lacrima. La lettera di Melo racconta i desideri di questo giovane ballerino. “Avrei voluto raccontarti del mio primo bacio. Avrei voluto guardare i tuoi occhi. Avrei voluto sentire la tua voce o avere una tua carezza.” Queste sono solo alcune delle parole della lettera, nella quale il ballerino rivela anche di aver percepito una volta la presenza di suo padre“Sentivo che c’era qualcuno vicino a me, ma non c’era nessuno. Non ero spaventato, ho capito che era lui ed ero felice.”

Amici, Sebastian: la lettera al padre commuove Morgan e Celentano

Quando Sebastian balla, raccoglie tutte le sue emozioni e le canalizza attraverso se stesso. Questo Morgan e la Celentano lo hanno percepito, essendosi commossi. Melo racconta anche l’amore nei confronti della sua fidanzata, anche lei ballerina e amante della danza. E’ stato detto al ballerino che sicuramente suo padre, in questo momento, lo sta osservando ed è felice del percorso che sta affrontando nella scuola di Maria De Filippi. Sebastian Melo è di origini sudamericane. Attualmente vive con la mamma e, come lui stesso afferma, è molto legato alle donne della sua famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top