Connect with us

Amici

Amici 16: scontro fra Lo Strego e Braga, la reazione del prof è spiazzante

amici 16 lo stregoAmici, lite fra Braga e Lo Strego: una reazione che spiazza

Amici 16 ormai è un appuntamento quotidiano di liti o di lacrime. Questa volta si tratta di lite e i diretti interessati sono Lo Strego e Alex Braga. L’alunno, entrato nella scuola di Maria De Filippi come cantautore, lamenta di non voler più cantare cover. Proprio per questo, Lo Strego propone una sostituzione, un qualsiasi modo per non cantare uno dei nuovi brani a lui assegnati. Entra in merito Alex Braga, il quale inizia a dialogare con l’alunno ma con scarsi risultati. Braga suggerisce a Lo Strego di continuare a seguire il percorso assegnato dai professori, che ne sanno qualcosa in più rispetto a loro.

Lo Strego e Alex Braga si scontrano: una reazione che infastidisce

 Lo Strego però, con il suo modo di parlare spesso irritante, non ha accettato i consigli del prof. Il ragazzo infatti ha continuato a ridere quasi sbeffeggiando le opinioni del professore. Braga, irritato, ha chiesto a Lo Strego di mostrare maturità ma la situazione è degenerata. L’insegnante infatti è uscito dall’aula e l’alunno di Amici ha continuato ad esternare le sue opinioni e i suoi dissensi. Braga, avendo comunque ascoltato le sue parole nonostante fosse assente dall’aula, è rientrato nella stanza e ha rimproverato l’atteggiamento de Lo Strego. Si leggono infatti alcuni commenti sul social da parte dei fan della scuola: “Forse ridere in faccia a Braga non è stata la mossa migliore che potesse fare. Sicuramente avrebbe potuto reagire diversamente. C’è da dire che anche Braga è stato abbastanza pessimo! È un insegnante. Se un allievo mostra delle perplessità su un brano, dovrebbe aiutarlo a migliorare. Un professore non deve sparare a zero in questo modo su un alunno. Frasi del tipo -sei lo specchio dello schifo-, non mi sembra una gran frase da buon insegnante.”

Amici 16: Lo Strego odiato o amato, i fan divisi

Ci sono però dei commenti a favore de Lo Strego, l’alunno più particolare della scuola di Amici 16. Si legge infatti sulla pagina di Maria De Filippi: “Lo Strego ha assolutamente ragione. Un cantautore ha bisogno di essere stimolato e supportato nella scrittura dei suoi pezzi, non cantare sempre e solo cover. Braga non dovrebbe far solo polemica ma stimolare i ragazzi.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top