Connect with us

Amici

Amici 16: Riccardo Marcuzzo nel mirino dei giudici segna un nuovo record

Riccardo Marcuzzo ad AmiciRiccardo Marcuzzo, debutto record per il suo singolo ma i giudici di Amici lo attaccano nuovamente

Riccardo Marcuzzo sta vivendo un momento molto intenso ad Amici 16. Il cantante del talent di Maria De Filippi oggi è protagonista di due notizie, una buona e una meno buona. Cominciamo da quella positiva: poche ore fa è uscito il suo singolo, Perdo le parole. E Riki, come ha scelto di farsi chiamare nel nuovo lavoro discografico, è volato subito al primo posto delle vendite su iTunes. Il suo terzo inedito, che fra l’altro aveva presentato alle audizioni dello show, ha sfondato. È stato lui stesso a riportare la notizia sui social e a stretto giro in molti si sono complimentati col giovane della Squadra Blu di Elisa; fra questi spicca il maestro Rudy Zerbi, che ha scritto parole di elogio indirizzante proprio al suo ‘pupillo’. Riccardo però è protagonista anche di una polemica coi giudici del serale. Ambra, Liotti ed Ermal Meta hanno espresso delle valutazioni poco lusinghiere su di lui. Nell’ultimo serale, del resto, il giovane diretto da Elisa aveva rivolto alla giuria parole poco carine.

I giudici di Amici attaccano Riccardo Marcuzzo: “È solo un personaggio pop”, “Deve crescere”

Dopo gli scontri avvenuti sabato scorso, Riccardo Marcuzzo incassa un nuovo affondo da parte della giuria. Nelle ultime ore i tre giudici hanno espresso valutazioni negative sul cantante della Squadra Blu. Ambra Angolini, davanti alle telecamere, è stata nettissima: “Se lavora bene è un personaggio pop ma è difficile andare oltre”. Non meno ficcante è stata l’opinione espressa da Daniele Liotti; il quale non ha digerito il ‘litigio’ avvenuto nell’ultimo serale. Riferendosi proprio a quella circostanza, ha affermato che l’alzata di scudi del ragazzo è stata del tutto gratuita. “(…) deve crescere”, ha dichiarato. Riccardo allora, dopo un’esibizione, di fronte alla giuria, si era sfogato dicendo di aver cantato senza pensare al loro giudizio.

Amici, Marcuzzo squalificato? Ermal Meta è più morbido con lui

Nell’ultimo serale, infatti, il giovane aveva rivolto alla giuria parole poco carine. “Se penso ai giudici è finita. Con voi quattro non mi trovo proprio a pelle, vi guardo e non mi trovo”. Fra i tre giudici che si sono espressi su Riki, il più tenero è stato Ermal Meta. “Riccardo non sa ancora gestire la sua emozione”, ha detto l’artista di origine albanese. Vedremo se la querelle fra il cantante della Squadra Blu e la giuria avrà un seguito. C’è chi parla addirittura di possibile squalifica per le sfrontatezze del giovanotto…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top