Connect with us

Amici

Amici 16, Riccardo Marcuzzo contro i giudici: interviene Maurizio Costanzo

amici riccardo marcuzzo maurizio costanzoAmici 16 Riccardo Marcuzzo contro i giudici: interviene Maurizio Costanzo, il marito di Maria

Continua a far discutere la guerra tra Riccardo Marcuzzo e i giudici di Amici 16. Tanto che sulla questione è intervenuto pure Maurizio Costanzo, marito della conduttrice Maria De Filippi. Il cantante della Squadra Blu non riesce a trovare un punto di incontro con Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini e Daniele Liotti. Proprio con quest’ultimo c’è stato un litigio nel corso di una puntata del Serale. L’attore non apprezza la maleducazione del giovane artista come dichiarato pubblicamente. Cosa ne pensa invece Costanzo?

Riccardo Marcuzzo di Amici 16: l’opinione di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha espresso la propria opinione su Ricky al settimanale Nuovo, sul quale da anni tiene una rubrica televisiva. Il popolare conduttore e giornalista ha rivelato di non condividere la maleducazione dell’ex flirt di Aurora Ramazzotti. Ma allo stesso tempo non ha potuto fare a meno di difenderlo, cercando in un certo senso di mettersi nei suoi panni. “Ad Amici partecipano ragazzi  che non hanno mai avuto a che fare con il mondo dello spettacolo. Mettersi alla prova così giovani, davanti ad un pubblico numeroso, non è facile per nessuno, figuriamoci per questi studenti alle prime armi. Certo, le reazioni dovrebbero essere rispettose ma i ragazzi lì si giocano il futuro. È normale che lo vogliano difendere” ha fatto sapere Costanzo.

Amici 16 e Riccardo Marcuzzo: Costanzo d’accordo con la moglie Maria

Le parole di Maurizio Costanzo sono sulla stessa lunghezza d’onda della moglie Maria De Filippi. Di recente la presentatrice ha difeso Riccardo durante uno scontro con Luca Argentero, intervenuto ad Amici come giurato speciale di una puntata. L’ex del Grande Fratello non ha approvato le lamentele di Marcuzzo ma Maria ha difeso il giovane sostenendo che da mesi è lontano dalla famiglia e dagli amici più cari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top