Connect with us

Amici

Amici 16, Riccardo infuriato con Mike: scoppia la guerra sui social

amici 16 mike e riccardoAmici 16, Riccardo contro Mike: il gesto che fa infuriare Marcuzzo

È guerra sui social tra Riccardo Marcuzzo e Mike Bird (all’anagrafe Michele Merlo). Tra i due cantanti entrati a far parte della scuola di Amici 16 ormai non corre affatto buon sangue. È in particolare dopo quello che è accaduto nel corso della registrazione dello speciale che Mike e Riccardo sembrano aver del tutto rotto i loro rapporti, tanto che Bird ha deciso di cambiare squadra, lasciando i Senza Piani di Marcuzzo. Ma è quello che sta accadendo nelle ultime ore ad aver fatto infuriare Riccardo e tutti i suoi fan. È per la classifica di gradimento sull’app di Amici che Mike ha iniziato ad invitareb i suoi fan a dargli il massimo del punteggio, e fin qui tutto tranquillo se non fosse che, al contempo, il cantante ha chiesto a questi ultimi da dare il minimo del punteggio a Riccardo.

Riccardo Marcuzzo smaschera Mike sui social: è guerra tra i due “Amici”

A confermarlo una serie di screen che è stato proprio Riccardo Marcuzzo a rendere pubblici tramite Instagram Stories. “Le belle persone… l’invidia…E ce n’erano di peggiori che è meglio evitare per rispetto delle ragazze che lo seguono!” queste le parole che Riccardo accompagna alla serie di screen che mostrano la richiesta di Mike ad una fan di dare il voto più basso e ripetutamente al compagno di scuola. Un gesto che ha scatenato una lunga serie di commenti negativi verso Mike che ha così deciso di intervenire su Facebook e spiegare le motivazioni che lo hanno spinto ad agire in questo modo.

Amici, Mike Bird risponde a Riccardo: l’accusa è reciproca

Dopo aver ammesso di aver realmente invitato i suoi fan a compiere questa azione, Mike Bird spiega: “Noto che a tutti era palese che l’unico modo di arrivare in alto era quello di ricevere voti alti e mettere voti bassi al rivale e ho invitato a procedere così, come sicuramente ha fatto chiunque altro. – poi aggiunge – Non ho bisogno di una classifica, nemmeno della vostra approvazione, è una gara di voti e io ho giocato con le stesse carte che ha giocato lui”. È chiaro quindi che anche Mike accusa Riccardo del medesimo gesto; come risponderà quest’ultimo? Una cosa è chiara: la rivalità è alle stelle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top