Amici 16, Riccardo e Giulia sempre più vicini: il gesto contro Vittoria

amici giulia riccardo vittoriaAmici, Riccardo Marcuzzo difende Giulia: le parole contro Vittoria

Le rivalità si fanno sempre più presenti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Sono le due ballerine Giulia e Vittoria ad aver sviluppato una forte competizione che, spesso, sfocia in veri e propri scontri. Anche oggi, nel corso del daytime su Real Time, Giulia è tornata a parlare della “rivale”, ma è stato in particolare Riccardo a prendere le sue difese. Il cantante, che è al momento uno dei più apprezzati dal pubblico della scuola di Amici, ha dichiarato di non sopportare il comportamento di Vittoria il suo continuo “zittire” Giulia. Schierandosi dalla parte della ballerina mora non ha, tuttavia, fatto che alimentare le voci sezondo le quali tra i due ci sarebbe del tenero.

Riccardo Marcuzzo e Giulia sempre più vicini: è nato un nuovo amore?

Riccardo e Giulia sono sempre molto vicini e la loro grande amicizia è palese a tutti. Eppure i gesti del cantante, il continuo difenderla dalle “frecciatine” di Vittoria, hanno portato i fan del talent a credere che sia più di una semplice amicizia. Che ci sia un flirt in atto tra la bella ballerina e il giovane cantante dagli occhi azzurri? Molto probabile; intanto sul web c’è già chi ironizza e avanza la simpatica ipotesi: “Riki che sta organizzando l’esterna con Giulia. Esterna sul prato con il piumone e Sei Mia!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.