Connect with us

Amici

Amici 16, programmazione: un dettaglio fa infuriare il pubblico

amici 16Amici 16, è bufera! Scoppia la polemica sul web: Fan in rivolta

L’edizione di quest’anno di Amici continua a far parlare di se! Un dettaglio relativo alla programmazione del talent non è piaciuto al pubblico che in queste ore sta manifestando il proprio disappunto sul web, con messaggi indirizzati alla produzione del programma. Nel periodo natalizio la programmazione di Amici, si sa, viene sospesa per un breve periodo. Non va in onda il day time su Real Time così come la puntata speciale del sabato, su Canale 5. Con l’inizio del nuovo anno la messa in onda del talent riprende regolarmente ma quest’anno qualcosa sembra essere cambiato! Lo speciale del sabato manca ormai da diverse settimane e i fan lamentano l’assenza prolungata del programma. A scatenare le polemiche del pubblico sul web, però, è il fatto che siano trapelate le anticipazioni delle puntate registrate negli studi di Roma. In breve: i fan per oltre un mese non vedono i ragazzi in tv ma già sanno cosa accadrà da qui alle prossime 2/3 settimane!

Amici 16, fan infuriati: la programmazione in differita

Avete registrato anche un’ altra puntata ieri. Vedere questo programma in differita non credo abbia senso. Non si vive in tempo reale l’ evoluzione e il percorso dei ragazzi”; “Ormai seguiamo amici solo sui social per essere aggiornati. ..ci sono stati tanti cambiamenti nelle squadre..” o ancora “Ma com’è possibile che sul web ci siano le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa tra due sabato?”Questi sono solo alcuni dei commenti e dei messaggi indirizzati alla produzione del programma. I fan non ci stanno, vogliono seguire in tempo reale le dinamiche della scuola e dei propri beniamini. C’è chi aspetta risposte dalla produzione del programma che al momento, però, preferisce non rispondere alle accuse.

Amici 16, Thomas in sfida: Lucas, il fidanzato di Federica carta eliminato

Polemiche a parte, il percorso dei ragazzi nella scuola continua! Dalla registrazione dello speciale del 7 gennaio, trasmessa da Canale 5 solo il giorno 21, emerge una nuova polemica nei confronti di Francesco che, come caposquadra, ha deciso di tenere in panchina Federica, preferendole Marta e Michele. Si è tenuta, poi, una nuova sfida tra Thomas e Lucas, fidanzato di Federica Carta. Dopo un’appassionante battaglia Thomas è salvo e conserva il suo banco nella scuola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top