Connect with us

Amici

Amici 16, primo provvedimento disciplinare: brutto colpo per Marc Lee

marc lee amici 16Amici 16, Marc Lee infrange le regole: arriva il provvedimento disciplinare

La puntata di Amici di oggi ha lasciato tutti senza parole! Stefano e Marcello hanno infatti comunicato il primo provvedimento disciplinare per un alunno che ha infranto più volte le regole della Scuola. Marc Lee è stato convocato assieme ai suoi compagni nella sala relax e per lui è arrivato un provvedimento: il ragazzo è in sfida per aver violato il regolamento di Amici! A quanto pare il cantante, durante le lezioni quotidiane, ha più volte acceso, di nascosto, il suo cellulare, cosa espressamente vietata dalla produzione. Il gesto del cellulare non è l’unico comportamento assunto da Marc contrario alle regole: sembra infatti che sia ritornato in hotel dopo l’orario previsto per la ritirata. I ragazzi possono uscire ma la redazione comunica un orario entro il quale è necessario ritornare. Marc più di una volta è rincasato verso le due di notte e questo atteggiamento non è accettabile.

Amici 16, Marc Lee in sfida: il cantante scoppia in lacrime

Grande sorpresa per Marc Lee, la violazione del regolamento di Amici gli è costata un provvedimento disciplinare e la settimana prossima dovrà affrontare una sfida. Il ragazzo ha reagito, in un primo momento, giustificandosi con Stefano e Marcello ma quando ha capito che nessuna parola poteva evitargli la sfida ha ammesso: “Ho sbagliato e me ne pento! Spero che vada bene!“. I compagni di Marc hanno cercato di consolarlo in tutti i modi ma a nulla sono valse le loro parole, dopo poco, infatti, il ragazzo si è chiuso in bagno ed è scoppiato in lacrime!

Andreas Muller consola Marc Lee: nuova sfida ad Amici 16!

Andreas Muller è stato uno dei primi a soccorrere Marc Lee, in bagno, dove si era rifugiato per piangere. Il provvedimento disciplinare, che lo vedrà in sfida settimana prossima, proprio non è piaciuto al cantante che in questi giorni si era duramente impegnato affinchè il suo percorso nella scuola potesse continuare serenamente. Sui social sono in molti a sostenere che forse Marc non è il solo ad aver infranto le regole e che la redazione del programma avrebbe dovuto indagare di più e meglio. Staremo a vedere se nella puntata di sabato prossimo Marc Lee riuscirà a conservare il suo banco nella scuola!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top