Connect with us

Amici

Amici 16 Oliviero: il ballerino difende Morgan e Alessandra Celentano

oliviero amici 16Amici 16 Oliviero dopo l’eliminazione dal talent show difende Morgan e Alessandra Celentano

Non tutti i Bianchi di Amici 16 erano contro Morgan. Oliviero Bifulco, ad esempio, ha speso belle parole nei confronti del suo ex Coach. Il ballerino, eliminato nel corso della quarta puntata del Serale, ha difeso l’ex frontman dei Bluvertigo in un’intervista concessa a TgCom 24. Non solo, il giovane ha rilasciato dichiarazioni di stima e ammirazione pure per Alessandra Celentano, l’insegnante del talent show più bersagliata dal pubblico. A detta di Oliviero, la nipote del grande Adriano è semplicemente pignola ed esigente, com’è giusto che sia in una disciplina così impegnativa qual è la danza.

Oliviero dopo Amici 16: le dichiarazioni su Morgan e Alessandra Celentano

“Con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile. Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro… ma credo lo abbia fatto sempre per il bene dei ragazzi” ha fatto sapere a TgCom24 Oliviero Bifulco a proposito del ruolo di Coach di Morgan. Quest’ultimo è stato allontanato dal programma di Maria De Filippi proprio dopo l’eliminazione del ballerino. A richiedere un cambiamento sono stati soprattutto gli allievi Shady, Mike Bird e Sebastian, stanchi del comportamento dell’ex giudice di X Factor. Sulla Celentano l’ex componente dei Bianchi ha invece fatto sapere: “È molto pignola e pretende tanto, ma non è così cattiva come la gente pensa. È oggettiva, ho lavorato con lei tutto l’anno, mi ha seguito da vicino e ha curato tutto il mio percorso”.

Amici 16 Squadra Bianca: la nuova vita del ballerino Oliviero Bifulco

Archiviata l’esperienza ad Amici, Oliviero è ora pronto per nuovi progetti lavorativi. Il ragazzo – che ha appena 21 anni – è pronto a fare tante e diverse audizioni sia in tv che a teatro. Prima di entrare nel talent show, Bifulco si è diplomato all’Accademia della Scala di Milano e ha successivamente lavorato per una compagnia di danza francese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top