Connect with us

Amici

Amici 16, nuovo regolamento e una puntata in più: data della finale

amici 16 maria de filippiAmici 16 nuovo regolamento e una puntata in più: quando va in onda la finale

Novità per Amici di Maria De Filippi: il talent si arricchisce di un nuovo regolamento a partire dalla sesta puntata. Cambia il meccanismo di eliminazione dei ragazzi e si fa più avvincente; dal serale di sabato 29 aprile, si allarga infatti alle intere squadre. Adesso andiamo a spiegarvi esattamente come funzionerà. Tutti i ragazzi della squadra che perderà la manche saranno a rischio eliminazione e si esibiranno fino a trovare il candidato che dovrà abbandonare la scuola. Per fare un esempio: se la prima partita viene vinta dalla squadra blu, a rischio eliminazione ci saranno tutti i componenti della squadra bianca; poi i coach dovranno decidere chi salvare e chi mandare invece al ballottaggio. A questa importante notizia, se ne aggiunge un’altra ancor più significativa. Secondo i colleghi di Bubinoblog, Mediaset ha deciso di allungare lo show della De Filippi con una puntata in più. La finalissima andrà dunque in onda sabato 27 o domenica 28 (data da ufficializzare).

Amici: una puntata in più per il talent di Maria De Filippi

Promozione in vista per Maria De Filippi. Secondo un’indiscrezione di Bubinoblog, infatti, visti i risultati ritenuti soddisfacenti il suo talent passa da 9 a 10 puntate. La finale prevista per sabato 20 maggio si sposta dunque alla settimana successiva, con ogni probabilità il 27. Qualora si decidesse di mandarla in onda in un giorno diverso dal sabato (non sarebbe male…), potrebbe essere trasmessa il giorno successivo, domenica 28. In ogni caso, quel che è sicuro è che Canale5 emetterà l’ultima puntata dello show coi giovani talenti a cavallo fra il 25 e il 31 maggio. Una buona notizia per la bionda regina del Biscione, alle prese con un’edizione discussa e molto travagliata del suo spettacolo. Dopo il caso Morgan e le polemiche con l’ex coach, la De Filippi tira un sospiro di sollievo; i dati della raccolta pubblicitaria sarebbero superiori alle aspettative.

La sesta puntata di Amici contro la finale di Ballando: chi vincerà?

Sabato 29 aprile 2017 si consumerà l’ultima sfida fra Amici e Ballando con le stelle. Il talent di Maria giunge alla sua sesta puntata mentre la pista da ballo della Carlucci chiude i battenti. Milly decreterà il vincitore della dodicesima edizione del suo show e invita di nuovo Morgan come ospite speciale. Maria ribatte con Renato Zero quinto giudice tanti ospiti (leggi qui tutti i dettagli e l’eliminato). Chi vincerà il duello finale? Secondo la regina di Canale5, sarà la dirimpettaia della prima rete Rai a prevalere… Nulla è certo: sarà uno scontro all’ultimo spettatore!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top