Connect with us

Amici

Amici 16, nuovi giudici: Donatella Rettore ci sarà? La risposta

donatella rettoreAmici 16, Donatella Rettore giudice? Parla la cantante

Il serale di Amici è appena terminato e già si parla dell’edizione numero 16 del talent. In queste settimane sono trapelate tantissime indiscrezioni relative soprattutto alla volontà della presentatrice, Maria de Filippi, di rivoluzionare il cast, scegliendo nuovi volti. Nel comparto “giudici” si era parlato di una probabile partecipazione di Donatella Rettore che avrebbe dovuto affiancare la quasi confermata Loredana Bertè. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Visto, Donatella aveva espresso un parere positivo sui format musicali e in molti avevano ipotizzato la sua partecipazione al talent musicale per eccellenza, ovvero Amici. In questi giorni è arrivata la smentita ufficiale ed è stata proprio la Rettore, in un’intervista al settimanale Sì, a precisare che non è prevista la sua partecipazione alla prossima edizione.

Donatella Rettore ad Amici 16? Lei preferisce X Factor

Alla richiesta del giornalista di una conferma sulla sua presenza ad Amici, la Rettore risponde così: “Ma no, assolutamente! L’unico talent in cui parteciperei è X Factor. Mi piacerebbe con qualche cambiamento riguardante i format, magari aggiungerei la sezione gruppi come donne e uomini e ci deve essere il cantautore che concorre con le proprie opere, altrimenti non verranno mai fuori i nuovi Lucio Battisti, Dalla, Baglioni, giusto per citarne alcuni, e la musica sarà piatta come lo è adesso”. Donatella aveva già espresso la sua preferenza per X Factor ma non aveva mai dichiarato così apertamente la sua voglia di parteciparvi.

Donatella Rettore su Loredana Bertè ad Amici 15: “Non l’ho vista grintosa

Nell’intervista la Rettore rilascia dichiarazioni anche su Loredana Bertè, definita per tanti anni, negli ambienti dello spettacolo, sua “rivale”: “Loredana, almeno in questa edizione di Amici, non l’ho vista grintosa come la conosco io. Sembra quasi bloccata. La Bertè che tutti conosciamo ha un carattere più rock“. Arriverà una proposta concreta per Donatella da Maria de Filippi? La Rettore ci ripenserà? Staremo a vedere!

1 Comment

1 Comment

  1. ely

    6 luglio 2016 at 23:17

    se ti chiamano accetta,anzi spero lo faccia maria,primo perche’ sei una cantautrice,secondo perche’ sei molto valida come artista,amici e’ molto valido come programma,quindi parlane bene..chissa’ maria…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top