Skip to main content

Amici 16, anticipazioni: le novità della nuova edizione

Il 31 Ottobre inizierà ufficialmente la nuova edizione di Amici 16, partendo dai casting condotti sempre da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta su Real Time, per poi passare al programma vero e proprio nella fascia pomeridiana del 19 Novembre. Ci saranno nuovi volti tra i banchi della scuola, ma con un’eccezione: quella di Andreas Muller, che parteciperà ai casting dopo l’infortunio dello scorso anno. Alcuni professori saranno gli stessi dello scorso anno, ed è il caso di Natalia Titova, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Garrison, Fabrizio Moro e Veronica Peparini – che conferma la sua presenza – mentre ci sarà un nuovo prof nella categoria ballo hip hop: parliamo di Emanuel Lo Iacono (scopri chi è).

Amici 16, nuovi nomi tra i professionisti: le ipotesi

Vi ricordate di Alessio Gaudino, il ballerino della scorsa edizione che ha lottato fino all’ultimo per vincere la sua categoria ma che ha visto soffiarsi la finale da Gabriele Esposito? Esatto, proprio lui. Quest’anno c’è la possibilità di trovarlo tra i professionisti di Amici di Maria De Filippi, grazie alla professoressa Veronica Peparini che l’ha sempre voluto al suo fianco. Una notizia che è stata subito appresa dai fan del ballerino che aspettano la conferma ufficiale. Oltre a lui tra i probabili nomi compare anche Alessio La Padula, appena uscito da collaborazioni con personaggi noti del cast di Amici come Maria Zaffino e Veronica Peparini. Naturalmente aspettiamo la conferma ufficiale ma voi chi vorreste vedere tra i professionisti?

Amici 16, l’ombra di amici 15: il pubblico insorge

Di solito ci si aspetta una grande euforia per la nuova edizione di Amici, invece quest’anno non è così. Il pubblico fa capire sui social che è ancora profondamente legato ai vecchi allievi della scuola, in particolare Elodie, Lele, Sergio, Alessio e Michele e che questa edizione non sarà mai come la scorsa. Che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.