Connect with us

Amici

Amici 16: Morgan si scaglia contro Mike Bird, la critica sul cantante

amici 16 morgan contro mike birdAmici 16: Morgan contro Mike Bird, i primi scontri nella scuola

Iniziano i primi scontri nella scuola di Amici 16. E’ il caso di Morgan e Mike Bird. Cosa sarà successo? Sull’articolo de La Stampa riportato nella foto, si leggono le parole di Marco Castoldi in merito ai componenti della sua squadra. Il cantante afferma di essersi ritrovato a gestire una squadra molto indisciplinata e che è giunto il momento di raddrizzarli. Ma quali sono i motivi che hanno spinto Morgan ad affermare parole così forti? I fan sono rimasti basiti da questi commenti. Durante i vari day time infatti, non si è mai evidenziato un comportamento scorretto da nessuno dei membri della squadra dei Bianchi, nemmeno da parte di Mike.

Mike Bird e Morgan si scontrano: il coach di Amici 16 risponde

L’intervista a Morgan prosegue ed il capitano della squadra di Amici 16 afferma che nei suoi allievi nota molto pressapochismo. Qualcuno infatti si è lamentato delle canzoni che gli sono state assegnate senza rendersi conto che le musiche vengono scelte con molta cura da parte di Morgan. Quest’ultimo prende ad esempio Mike Bird, che pare essere contrariato in merito al brano a lui assegnato, un pezzo dei Pink Floyd, Hey You. Michele Merlo, vero nome dell’allievo, pare aver detto a Castoldi di preferire il suo inedito al posto del pezzo dei Pink Floyd. “Come snobbare un pezzo così famoso? Ci rendiamo conto?” In seguito Morgan afferma di aver dialogato con Bird in modo da indirizzare meglio il suo talento. L’allievo infine sembra abbia capito le scelte del suo capitano.

Amici 16: quali sono gli allievi preferiti da Morgan

Il Serale di Amici 16 è alle porte. Cliccate sul nostro articolo per sapere in anticipo il nome del primo eliminato.  Morgan inoltre confida le sue preferenze in merito ai componenti della sua squadra. Uno dei ragazzi più umili è Thomas Bocchimpani. “Ascolta tutto ciò che gli dico e non si dà arie. Quest’anno apprezzo tantissimo i ballerini, sono quelli che lavorano di più, stanno in silenzio e ascoltano i consigli dei loro coach.” Facendo infine una previsione riguardo ai prossimi serali, la squadra dei Bianchi possiede qualche potenziale vincitore? Il capitano è sicuro di vincere solo se i suoi allievi ascolteranno i suoi consigli. “Amo troppo la musica e ormai so come individuare il talento.” Sarà davvero così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top