Connect with us

Amici

Amici 16, Morgan: Maria De Filippi in lacrime? Nuovi retroscena

morgan amici maria de filippiAmici 16, Morgan: nuovi retroscena sulla lite con Maria De Filippi

In queste ore non si fa altro che parlare di Morgan e Maria De Filippi. Amici 16 è finito al centro di una vera e propria polemica, che pare aver interessato davvero tutti. I rapporti tra i due sembrano essere arrivati ad una definitiva rottura. La conduttrice del talent-show ha annunciato l’addio di Marco Castoldi. Ciò che è poi successo nelle ore successive ha lasciato tutti senza parole. Accuse shock nei riguardi, non solo di Maria, ma anche del programma stesso. Si è infatti parlato di manipolazione e plagio ai danni dei ragazzi. La De Filippi ha deciso di rispondere e dire la sua. Ma è proprio in queste ore che spuntano fuori nuovi e inaspettati retroscena sull’intera vicenda. L’ormai ex coach della Squadra Bianca è stato vittima di uno scherzo da parte del programma radiofonico Tutti pazzi per rds in onda appunto su RDS.

Morgan dopo Amici 16: i retroscena su Maria De Filippi

Barty Colucci è uno dei più bravi imitatori di Maurizio Costanzo e proprio questa mattina ha scelto Morgan come sua vittima. Lo scherzo ha avuto un epilogo davvero inaspettato. Marco Castoldi non si è reso conto di niente e credendo di stare a parlare con il vero Costanzo, ha fatto delle spiazzanti rivelazioni. Il cantautore ha svelato un importante retroscena sul dopo lite con Maria De Filippi. Riferendosi alla conduttrice, il cantautore dice: “Mi ha mandato un messaggio molto desolato, in cui dice ‘io piango, a me dispiace molto come è andata a finire, però ho dovuto farlo’, questa è la sintesi del messaggio.” 

Amici 16, Morgan contro Maria De Filippi: una polemica senza fine

In questi giorni ne abbiamo sentite davvero di tutti i colori. Prima l’attacco di Castoldi, poi la risposta della De Filippi. Oggi arriva lo scherzo di RDS, in cui Marco rivela anche: “Vabbè Maurizio il numero mio lo hai. Quando hai uno spazio, hai voglia, mi chiami e mi dici facciamo una chiacchierata. Grazie Maurizio, un grande abbraccio e ti ringrazio molto anche per questa telefonata.” Chissà ora come la prenderà quando scoprirà di essere stato solo vittima di uno scherzo. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top