Connect with us

Amici

Amici 16, Morgan contro Maria De Filippi: interviene Boosta

amici 16 morgan e boostaAmici 16, scontro tra Morgan e Maria De Filippi: Boosta dice la sua

Dopo il clamoroso addio di Morgan, sul web si è aperto un vero e proprio caso. L’ex coach di Amici 16 ha risposto a Maria De Filippi, lasciando tutti i fan del talent show senza parole. Le accuse di Marco parlano chiaro e chissà ora cosa deciderà di fare la ‘regina’ della tv italiana. In queste ore si è visto in dovere di dire la sua anche il professore della Squadra Bianca, Boosta. In tutti questi anni, non si era mai assistito ad una diatriba così accesa nel corso del Serale. A quanto pare le divergenze tra Castoldi, la De Filippi e altri protagonisti della trasmissione in onda su Canale 5 hanno fatto sì che si arrivasse ad un addio definitivo da parte del coach. I fan del programma vogliono saperne di più e capire da che parte stia la verità. Davide Dileo ha detto la sua, cercando di rivelare a tutti la sua opinione nei riguardi di Amici.

Morgan contro Maria De Filippi ad Amici 16: Boosta rivela la sua verità

Dopo l’intervento di Elisa, che pare aver messo in chiaro la sua posizione, anche Boosta ha detto la sua. “Non credo nell’uso di troppe parole e ho sempre faticato nelle discussioni, ma sulla querelle sollevata da Morgan ad Amici mi sento in dovere di dire un paio di cose. Mesi fa, dopo una conversazione con Maria, ho accettato il ruolo di professore e l’ho fatto pesando le riflessioni. […] L’ho fatto con serietà e amore perché io faccio musica, questo so fare e vorrei che la musica fosse sempre esigenza, urgenza e distrazione perché no, insomma… vera colonna sonora della vita. E posso con onestà dire che ho avuto la possibilità di farlo sempre durante questi mesi. […] Proprio a loro, ai ragazzi, abbiamo il dovere di presentare la nostra visione della vita e della musica. […] Mi dispiace dover puntualizzare le ovvietà Ma come non si può essere in pace con tutti, così non si può sempre piacere.”

Amici 16, Boosta dice la sua sullo scontro tra Morgan e Maria De Filippi

A quanto pare anche il professore di canto della Squadra Bianca ha le idee molto chiare. Dalle sue parole si comprende come all’interno della scuola abbia sempre avuto la libertà di esprimersi come meglio credeva. Ora che i banchi sono rimasti senza coach, in molti stanno cercando capire chi possa essere il sostituto di Morgan. Chissà che Davide Dileo non venga scelto per tale ruolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top