Connect with us

Amici

Amici 16: Mike salvo, i fan de Lo Strego su tutte le furie

amici 16 lo strego e mike birdAmici 16: Lo Strego punito e Mike Bird no, la reazione dei fan

La puntata del sabato di Amici 16 è andata in onda e già i fan del talent di Maria De Filippi sono furiosi. Protagonisti della vicenda sono proprio Mike Bird e Lo Strego. Nelle anticipazioni già rese note abbiamo letto di  come il cantante sia stato punito per una risposta infelice data a Braga durante il corso del day time che abbiamo visto nei giorni scorsi. Ricordiamo benissimo l’espulsione di Lorenzo dalla scuola per un motivo molto simile. A differenza, questa volta Lo Strego è stato solo reso non schierabile da parte dei professori. Perchè adottare due misure diverse per un comportamento molto simile? Da aggiungere anche il pessimo comportamento di Mike Bird che pare esser passato inosservato…

Lo Strego in punizione, Mike Bird la passa liscia: rabbia tra i fan di Amici 16

Mike Bird, nella lezione avuta con Rudy Zerbi nella puntata pomeridiana di ieri, ha reagito malissimo quando il prof ha messo in evidenza alcuni suoi atteggiamenti poco consoni. Il ragazzo, uscito dalla saletta, si è sfogato nel peggiore dei modi, dando pugni all’armadietto del bagno e facendolo cadere a terra. Il ragazzo ha chiesto subito scusa e poi è scoppiato in lacrime, sentendosi accusato per un motivo da lui inesistente. Perchè allora i professori non hanno punito anche lui? Perchè Lo Strego si e Mike no? I fan del talent di Maria de Filippi sono rimasti sconvolti, soprattutto il pubblico amante de Lo Strego. Cosa sta succedendo nella scuola di Amici 16?

Amici 16: la rabbia sui social, punizione non alla pari fra Mike e Lo Strego

Tra i vari commenti riguardanti gli allievi di Amici 16, si legge: “Credo che il ragazzo abbia bisogno di una bella lezione di buona educazione, quella non è casa sua e neanche roba sua. Non può permettersi di comportarsi così. Dovrebbe essere punito.” E ancora i fan incalzano: “Altri ragazzi sono stati eliminati per molto meno, come mai lui è ancora dentro?” Sempre riferendosi a Mike: “Hanno dichiarato inschierabile Lo Strego per una risposta strameritata a Braga. Perchè non sospendono o puniscono Mike per aver rovesciato un mobiletto? Qui la Celentano non aveva nulla da dire?” Voi cosa ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top