Connect with us

Amici

Amici 16, Mike Bird eliminato: il dolce gesto di Emma Marrone

emma e mike bird amici 16Amici 16, Mike Bird eliminato: le parole di Emma Marrone dopo la semi finale

Mike Bird e Emma Marrone hanno instaurato un rapporto speciale ad Amici 16. E l’eliminazione del ragazzo nel corso della semifinale, è stato un duro colpo per la Coach della Squadra Bianca. Ma pure per Michele Merlo che, superati i contrasti delle prime settimane con Morgan, ha ritrovato la serenità con la Brown. Tra Mike e Emma si è creato un legame speciale, unico e non è escluso che i due possano tornare a lavorare insieme al di là del programma di Maria De Filippi. Per il momento la cantante salentina ha voluto esprimere pubblicamente tutta la propria stima nei confronti del ragazzo. Un post toccante ed emozionante su Instagram, che ha ottenuto in poco tempo decine e decine di like.

Emma Marrone Instagram: il messaggio per Mike Bird dopo l’eliminazione ad Amici 16

“Grazie Mike Bird, è stato davvero bello conoscerti e lavorare con te. Ti auguro di trovare la tua strada e di avere sempre il coraggio di dire ciò che pensi e di fare ciò che sentì. Il talento è un dono,  la coerenza è una scelta, non mentire mai a te stesso…alla musica…canta con il cuore pieno di gioia e di verità…TI VOGLIO BENE” ha scritto Emma Marrone su Instagram. Un messaggio davvero emozionante per Mike, che ha subito replicato alla sua Coach. “Sei una persona rara, da preservare con gelosia. Ti voglio bene Emma” ha risposto Bird, che ha lasciato Amici ad un passo dalla finale. La giuria e i professori presenti in studio hanno preferito continuare lo show con altri quattro allievi, ovvero: Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Sebastian Melo Taveira e Andreas Muller.

Amici 16, il tortuoso percorso di Mike Bird nel talent show di Maria De Filippi

Il percorso di Mike Bird nel programma di Canale 5 non è stato dei più facili. Soprattutto nella fase del Serale, il ragazzo ha avuto parecchi contrasti con Morgan. Insieme a Lo Strego ha pensato di abbandonare il format per poi ripensarci. La situazione è migliorata con l’arrivo di Emma, con la quale il feeling è stato immediato. “I ragazzi avevano principalmente bisogno di sostegno morale. Ho fatto un po’ la psicologa” ha dichiarato la Marrone in una recente intervista concessa al settimanale Telepiù.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top