Connect with us

Amici

Amici 16, Maria De Filippi senza freni contro le accuse di Morgan

amici 16 maria replica a morganAmici 16, Maria De Filippi risponde alle accuse di Morgan

La polemica creatasi intorno ad Amici 16, sta lasciando tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe mai aspettato un polverone del genere. La grande Maria De Filippi ha sempre mostrato grande professionalità e trasparenza, eppure Morgan non è dello stesso parere. L’ormai ex coach della Squadra Bianca si è scagliato contro il talent-show, accusando la padrona di casa e l’intera produzione. Secondo il cantautore i ragazzi sono dei burattini nelle mani di Maria. Di fronte alle critiche che Marco Castoldi ha mosso contro la sua trasmissione, la De Filippi ha deciso di rispondere. È forse la prima volta in assoluto che la moglie di Maurizio Costanzo preferisce parlare, anziché restare in silenzio. In ogni caso, la regina della tv italiana ha deciso di replicare senza farsi influenzare dalle pesanti parole di Castoldi.

Maria De Filippi contro Morgan: Amici 16 nella polemica

Maria De Filippi cerca di mettere un punto definitivo alla spiacevole vicenda accaduta questi ultimi giorni. La conduttrice di Amici 16 risponde a Morgan e alle sue accuse shock. Il cantautore ha infatti rivelato cose pesanti e non di poca importanza nel corso di una diretta Facebook. La De Filippi però non abbassa la testa e Tv Blog ci riporta le sue parole. “Continuo a pensare a lui come ad un uomo pieno di doti elevate e rare e non voglio mortificare la mia intelligenza, entrando in lite e stilando una lista di accuse. […] Mi direi da sola alcune ovvietà del tipo ‘non lo sapevi prima di invitarlo che Morgan dà sempre fuoco a tutto, per il solo gusto di farlo?’. Si, lo sapevo e, come detto, ho sbagliato a credere che dandogli la libertà potesse trovare finalmente modo di far conoscere se stesso e le cose che sa. […] Poi però non mi va che nel fango ci finiscano i programmi, chi ci partecipa, il pubblico o i tanti che ci lavorano.”

Amici 16: Maria De Filippi e la reazione alle critiche di Morgan

La De Filippi prosegue il suo sfogo rivelando cose molto importanti sui suoi programmi e sul modo di fare televisione. “Una settimana fa dichiarava coram populo che Amici è la libertà […] e poi ieri invece gridava al complotto, alla macchinazione e alla manipolazione.” Le parole di Maria sembrano essere state molto chiare ed ora chissà cosa dobbiamo aspettarci. Intanto continua la ricerca per il nuovo coach dei bianchi. Nel frattempo, la conduttrice spera di non dover più tornare su questa spiacevolissima situazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top