Connect with us

Amici

Amici 16, Maria De Filippi: come sono stati scelti i nuovi cantanti e ballerini

amici 16 maria de filippiAmici 16, Maria De Filippi svela come sono stati scelti cantanti e ballerini

Il Serale di Amici 16 è pronto ad andare in onda. La prima puntata, infatti, è già stata registrata e verrà trasmessa il 25 Marzo su Canale 5. Maria De Filippi è sta intervista da Tv Sorrisi e Canzoni. La ‘regina della televisione italiana’ ha svelato alcuni dettagli su questa nuova edizione del suo talent-show. In particolar modo, ha svelato come cantanti e ballerini vengono scelti per entrare nella scuola. La nota conduttrice ha rivelato che, ogni anno, il programma cambia in base alle esigenze delle nuove generazioni. Ogni volta c’è qualcosa di diverso. Lei, ormai, ama passare il tempo con loro, conoscerli e scoprire quali siano i loro sogni. La scelta di chi far entrare e chi no, spesso, non è facile e la De Filippi non ha nascosto che, molte volte, possono anche sbagliarsi nell’escludere dalla scuola qualche ragazzo che, magari, poteva dimostrare di essere un grande talento.

Maria De Filippi svela i dettagli di Amici 16: ecco come sono stati scelti i cantanti e i ballerini

Maria De Filippi, riguardo alla selezione dei ragazzi di Amici 16, è stata chiara. “Non sceglia solo tra quelli che si presentano, ma selezioniamo i ragazzi anche attraverso i video che ci mandano. Se uno guarda con occhi attenti la realtà, è la realtà stessa che si fa programma. Poi ci si può azzeccare o meno, ma di certo aiuta.” Seppur siano passati diversi anni dalla prima edizione del talent, la De Filippi vive ogni anno come fosse il primo. “Il fatto che i ragazzi arrivano qui e ti consegnano in mano un sogno. E mi emoziona sempre tantissimo vedere quando uno alla fine ce la fa. Non c’è niente di più bello che gioire se uno di loro arriva in fondo.”

Amici 16, Maria De Filippi e gli allievi: i dettagli del Serale

“Per i ragazzi accedere al Serale è come ave già vinto. La magia è tutta per loro.” Insomma, anche quest’anno, Amici ci regalerà grandissime e sorprendenti emozioni. Giuliano Peparini, anche stavolta, è il diretto re artistico. “Giuliano i quadri me li fa vedere solo quando sono finiti. Prima non mi fa neanche entrare in studio, lui è fatto così. E questo succede ogni anno. E’ molto preciso e pignolo ci tiene a mostrare le coreografie complete.” Già la prima puntata è stata un’esplosione di gioia e novità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top