Connect with us

Amici

Amici 16, Lo Strego scoppia in lacrime: il passato doloroso del cantante

amici lo stregoLo Strego in lacrime ad Amici 16: il rapporto con i genitori fa soffrire

E’ un periodo difficile per i ragazzi della scuola di Amici. Il Serale si avvicina e le lezioni procedono a ritmi serrati. Anche le verifiche davanti alla Commissione diventano sempre più frequenti e questo genera tensione negli alunni. E’ quello che sta accadendo a Lo Strego che da qualche giorno è in crisi perchè non riesce a cantare come vorrebbe. Non è stato scelto dai suoi compagni in alcune occasioni durante le puntate del sabato pomeriggio e questo ha minato la sua sicurezza. Oggi il ragazzo ha avuto uno sfogo, a lezione, con l’insegnante Rudy Zerbi al quale ha confessato aspetto inediti del suo passato. Lo Strego è un cantautore molto promettente e da sempre ha avuto la passione per il canto. I suoi genitori, però, inizialmente hanno cercato di dissuaderlo, preoccupati che questo mestiere potesse compromettere il futuro del figlio.

Amici news, Lo Strego si sfoga con Rudy Zerbi: vita privata del cantautore

Se penso razionalmente al mio futuro, penso alla stabilità che questo mestiere non ti può dare” afferma Lo Strego in un momento di fragilità assieme a Rudy Zerbi. Il ragazzo è scoppiato in lacrime ed ha raccontato che i suoi genitori volevano che si occupasse di altro. Non di musica! In questo modo avrebbe potuto avere più possibilità di riuscita nella vita e una stabilità professionale ed economica. I genitori de Lo Strego, una volta accettata la passione del figlio per la musica, hanno deciso di stargli vicino ma non certo di incentivarlo. Questa situazione familiare crea nel ragazzo molta sofferenza. Di qui le lacrime che ha versato oggi a lezione.

Amici, Lo Strego: il pianto liberatorio con Rudy Zerbi

Nell’ultimo periodo mi hanno sostenuto. Nessuno mi ha mai osteggiato, però…Non è stato semplice portare avanti tutto! Io adesso ho questa opportunità e andrò avanti finchè ce l’ho!“, con queste parole Lo Strego si è sfogato con Rudy Zerbi che l’ha abbracciato con molto affetto. Il ragazzo riuscirà a superare questo momento difficile, le selezioni ed approdare in prima serata su Canale 5? E’ presto per dirlo, manca ancora qualche mese e qualche puntata ma siamo certi che ce la farà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top