Connect with us

Amici

Amici 16, la nuova classe conquista il pubblico: la novità dopo l’esordio

amici 16 Amici 16, grande notizia per Maria De Filippi dopo la prima puntata

L’attesa è finita per tutti i fan di Amici di Maria De Filippi, che nella puntata di ieri hanno potuto finalmente scoprire chi sono gli allievi di questa sedicesima edizione. Il talent condotto da Maria De Filippi ha riaperto le porte a 21 nuovi talenti, introducendo tante novità rispetto alle scorse edizioni, a partire dalla presenta di due nuovi insegnanti, Emanuel Lo e Boosta, sino ad arrivare alla decisione di introdurre anche ragazzi non maggiorenni e, quindi, molto giovani nella scuola. Un’edizione che parte col piede giusto, così come lo dimostra il grandissimo risultato raggiunto già dal suo esordio.

Amici 16, esordio con boom di ascolti per Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi, per l’esordio di questa sedicesima stagione che ha visto la formazione della nuova classe, ha infatti raggiunto uno degli ascolti più alti di tutte le edizioni per la sua prima puntata, oltre ad essersi posizionata sin dai primi minuti, nei trend topic di Twitter. Maria De Filippi riesce ad ottenere un altro grandissimo successo, tenendo incollati al televisore quasi quattro milioni di telespettatori e questo nonostante la puntata fosse registrata e fossero stati già svelati, alcuni giorni prima, i ragazzi scelti per far parte della nuova classe di Amici.

Amici 16, l’appuntamento quotidiano su Real Time

Si preannuncia quindi un’edizione ricca di sorprese, che a partire da domani potremo seguire su Real Time, Canale 31, con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top