Connect with us

Amici

Amici 16, infortunio e addio nella scuola: entra Cosimo

amici 16 francesco sasanelliAmici 16, brutte notizie per Natalia Titova: l’infortunio di Francesco 

Nella puntata di Amici 16 di oggi un evento ha sconvolto l’interna classe! Il ballerino di latino, Francesco Sasanelli, che stava preparando la sfida con Cosimo per ottenere un banco di danza all’interno della Scuola, ha dovuto ritirarsi perchè vittima di un infortunio. Durante le prove con la maestra Natalia Titova, Francesco si è accasciato a terra con il braccio dolorante, dopo poco il ragazzo è stato visitato dal medico che ha riscontrato una lesione al tendine. Il ballerino dovrà rimanere fermo per oltre quattro mesi dunque il suo percorso nella scuola di Amici non potrà proseguire e il ragazzo ha dovuto abbandonare il programma.

Cosimo conquista il ballo di danza di Amici 16: Francesco Sasanelli lascia la scuola!

Grande commozione dell’intera classe di Amici per l’uscita di Francesco, il ballerino di latino che, nel corso delle prove per la sfida d’ingresso di sabato, ha avuto un infortunio al braccio, lesionandosi il tendine. Marcello Sacchetta e Stefano de Martino hanno riunito in ragazzi nella Sala Relax e assieme al ballerino hanno comunicato la decisione della produzione: Francesco torna a casa e Cosimo, il suo sfidante, entra nella scuola. Cosimo ovviamente ha accolto positivamente la notizia ma si è mostrato dispiaciuto per il collega con il quale aveva instaurato un ottimo rapporto.

Francesco come Andreas Muller: l’anno prossimo il ritorno ad Amici?

Così come accaduto l’anno scorso ad Andreas Muller, anche quest’anno un infortunio ha cambiato le sorti di un ragazzo nella Scuola. “E’ stato un piacere condividere questi momenti con voi!“, con queste parole Francesco Sasanelli ha salutato tutti i suoi compagni prima di abbandonare definitivamente la Scuola di Amici per l’infortunio al braccio. In molti hanno notato che la produzione non ha prospettato al ballerino la possibilità di ripresentarsi l’anno prossimo ma siamo sicuri che Francesco non demorderà e ritornerà ancora più forte nella prossima edizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top