Connect with us

Amici

Amici 16, il gesto di Mike Bird e Federica: scoppia lo scontro con Michele

amici 16 federica mike bird e micheleAmici 16: il gesto di Federica e Mike Bird fa infuriare Michele

La tensione nei banchi di Amici 16 è altissima. Protagonisti della vicenda sono a questo giro Mike Bird, Federica, Michele e Giada. La Carta, parlando in saletta con il capitano, stava valutando l’idea di rimanere in panchina assieme a Bird. In questo modo i due avrebbero ceduto il posto a Michele e Giada. Per quale motivo? Vista la brutta aria che sta tirando nella scuola, sia Michele ma soprattutto Giada, si stanno trovando spesso al centro di un vortice di polemiche. La cantante sarda infatti non sta attraversando un buon periodo. Sia i prof che i suoi stessi compagni infatti, non le stanno dando la possibilità di mostrare il suo talento canoro.

Federica e Mike Bird fraintesi da Michele: litigio fra gli alunni di Amici 16

Stessa cosa per Perniola. Il ragazzo, entrato nella scuola di Amici 16 dopo la sfida contro Riccardo, sembra non riuscire ad emergere del tutto. Federica a questo punto prende parola. Quest’ultima discute con Mike sulla possibilità di rimanere in panchina per il prossimo sabato. In questo modo, la Carta vorrebbe lasciare a Michele e Giada un’opportunità per esibirsi. “Io voglio che i vocal coach ascoltino anche altre cose. Non è un atto di solidarietà perchè so che entrambi valgono quanto me. Per questa volta vorrei fare un passo indietro senza che questo significhi che io non creda in me stessa. Lo stesso penso valga per te Mike. Se vuoi farlo con me bene, se no non lo fare.” Queste sono alcune delle parole dette da Federica a Bird. La cantante sarda ha ascoltato la discussione senza far polemica. Perniola invece si è intromesso ed è partito lo scontro con il capitano.

Amici 16: la corsa al serale, tensione tra Michele e Mike Bird

La situazione nella scuola di Amici 16 è degenerata senza motivo. Il cantante sembra aver frainteso le parole di Mike Bird, verso il quale non nutre tanta simpatia. Federica ha tentato di placare il suo amico che è partito alla carica e non si è fermato. E’ stato lo stesso Mike a dirgli: “Ma vedi che anche Fede ti sta dicendo che sei fuori luogo, facci finire di parlare!”. Michele però non ne vuole sapere, si alza e va via. Molto probabilmente il ragazzo ha visto il gesto di Bird come un atto di generosità e di elemosina. Infatti quest’ultimo stava spiegando a Federica come esporre nel modo migliore questo concetto senza ferire nè Giada nè il Perniola. Missione fallita a quanto pare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top