Connect with us

Amici

Amici 16, il banco di Giada a rischio? L’esibizione non convince Rudy Zerbi

amici 16 giada pelloniNews Amici, Giada rischia il banco? La performance non convince

Il percorso nella scuola di Giada Pilloni è sempre più a rischio! La cantante, che generalmente si esibisce in inglese, da qualche giorno si sta preparando su testi in italiano. Nella puntata di oggi la sua performance è stata fortemente criticata da Rudy Zerbi che ha definit la cantante molto scarsa e poco concentrata sul percorso artistico che sta facendo: “Non ci sei proprio con la testa, torna in sala relax”. Giada sa che con i testi in lingua italiana non riesce a rendere come con l’inglese, ma in questi giorni si è veramente impegnata tanto. Il giudizio negativo di Zerbi l’ha molto colpita al punto da farla scoppiare in lacrime, subito dopo la lezione. Che il banco di Giada sia a rischio?

Giada Pilloni scoppia in lacrime ad Amici 16: l’aiuto di Elisa

Quello che accadrà nelle prossime puntate non possiamo saperlo, quel che è certo è che Giada non convince appieno i professori. Dopo la lezione di canto con Rudy, che l’ha fortemente criticata, la ragazza è fuggita in sala relax dove si è sfogata con Elisa. “Ha detto che non ci sto con la testa (piange).. non ce la faccio più“, queste le prime parole di Giada dopo il rimprovero di Rudy. Elisa ha cercato di consolarla spiegandole che i professori vogliono metterla alla prova: “Stai tranquilla, ok? Risentiti la canzone e cerca di farla meglio la prossima volta. Lo dicono per spronarti e per farti dare di più”.

Amici 16, critiche sul we per Rudy Zerbi: Giada Pilloni piace

Sono in molti sul web che in questi minuti stanno sostenendo Giada, definendola una ragazza di grande talento. Tantissime poi sono le critiche a Rudy Zerbi che solo qualche giorno fa si è mostrato molto comprensivo con Federica. Anche quest’ultima, infatti, aveva avuto delle difficoltà con un brano ma il professore aveva cercato di motivarla e sostenerla. Cosa accadrà? Giada rischia davvero di uscire dalla scuola? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top