Connect with us

Amici

Amici 16, Giulia in lacrime per il papà: le emozionanti parole di Stefano

Amici 16: Giulia e il consiglio di De MartinoAmici 16: Giulia si racconta al professor Garrison

Lacrime nella scuola di Amici. Durante la lezione con il prof. Garrison, la ballerina Giulia Pelagatti si apre e racconta quella che è una situazione molto delicata. La ragazza parla del rapporto con suo padre: con quest’ultimo non ha un ottimo rapporto, tanto che ormai i due non si parlano neanche. Giulia rivela che suo padre, che ora ha una nuova compagna e un’altra bambina, non ha mai supportato il suo amore per la danza. La ballerina, dunque, non si sente sostenuta al cento per cento in quella che è la sua passione, ma continua a credere in se stessa. Queste parole commoventi non lasciano indifferenti il professore, che le ha dato molti consigli ed un bellissimo abbraccio, né tantomeno i due ballerini professionisti Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè.

Amici: la commovente storia di Giulia e la reazione dei ballerini

La situazione raccontata dalla ballerina Giulia ad Amici non è purtroppo nuova. Già altre volte, infatti, è capitato che gli allievi della scuola non fossero supportati da persone a loro care. Nonostante ciò, in molti hanno continuato a lottare per realizzare il loro sogno. Così farà anche la stessa Giulia, che ha dichiarato di voler dare il meglio per portare a termine un’esperienza che la sta arricchendo molto, nonostante la concorrenza. Dopo il discorso della ballerina, Stefano De Martino le ha consigliato di provare a riallacciare i rapporti con il padre. Anche il professionista Giuseppe Giofrè si è mostrato commosso e toccato dalla vicenda.

Giulia si racconta ad Amici: le parole di Stefano

“Non devi creare un distacco tra te e questa situazione, perché tutto quello che è distacco crea confusione, incomprensioni. Secondo me dovresti partecipare a questa cosa, ti farebbe bene. -ha detto Stefano De Martino alla ballerina Tuo padre si renderà conto di quanto poco tempo ha passato con te e gli mancherai un sacco. La vita è imperfetta, non c’è un prima e un dopo, le cose non vanno sempre come vorremmo, ma si può sempre rimediare, e tu non devi perdere tempo”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top