Connect with us

Amici

Amici 16, Gianni Morandi e Miguel Bosè giudici mancati: il perchè

gianni morandi giudici miguel bosè amici 16Amici 16:  Miguel Bosè e Gianni Morandi cedono il posto di giudice al Serale

Miguel Bosè e Gianni Morandi dovevano essere i consueti giudici del Serale di Amici 16. Cosa è successo dunque? Perchè non saranno presenti al talent di Maria De Filippi? A rivelare i motivi ci ha pensato il settimanale Chi. Quest’ultimo ci informa del perché i due cantanti saranno assenti quest’anno nel programma di Canale 5. Vi ricordiamo che il primo appuntamento per il Serale è per sabato 25 Marzo, dove le due squadre capitanate da Elisa e Morgan si sfideranno a suon di musica e danza. La trattativa tra Bosè, Morandi e la De Filippi pare esser saltata e quest’anno avremo due volti nuovi che giudicheranno il talento degli allievi della scuola Mediaset.

Miguel Bosè e Gianni Morandi sostituiti al Serale di Amici 16

Miguel Bosè, già visto in passato come giudice del Serale di Amici 16, quest’anno non sarà presente a causa di motivi familiari. Il cantante non ha dato ulteriori spiegazioni ma si è limitato soltanto con una motivazione in pieno stile scolastico. Al suo posto è stato scelto Ermal Meta, il cantante che si è classificato al 3 posto nel Festival di Sanremo con il brano Vietato Morire. Per quanto riguarda Gianni Morandi, il cantante doveva entrare a far parte della giuria del talent Amici 16 ma a causa di nuovi progetti lavorativi ha dovuto tirarsi fuori dalla proposta consueta della De Filippi. Morandi, così come leggiamo sul settimanale Chi, è impegnato nella produzione di una nuova fiction targata Mediaset.

Ermal Meta e Daniele Liotti i nuovi giudici di Amici 16

A questo punto, come già detto in precedenza, avremo due volti nuovi che giudicheranno il talento dei ragazzi della scuola. A sostituire Morandi ci penserà Daniele Liotti. Chi sarà il primo eliminato della prima puntata della sedicesima edizione di Amici? Per saperlo, vi invitiamo a leggere questo articolo. Oltre ai due cantanti già menzionati, avrete sicuramente saputo dell’assenza di altri personaggi noti quali J-Ax, Nek ed Emma Marrone. Insomma, quest’anno c’è tanta aria di novità, considerando la presenza di Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato. Non ci rimane che attendere qualche altro giorno per metterci comodi e gustare i nuovi appuntamenti serali di Amici 16.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top