Connect with us

Amici

Amici 16: Giada Pilloni contro Rudy Zerbi, il confronto che fa male

amici 16 giada pilloni seraleAmici 16: Giada e Zerbi a confronto, lo scontro che delude la cantante

Amici 16 vede ancora al centro di discussioni Giada Pilloni. Dopo il confronto con Alex Braga, oggi è il turno di Rudy Zerbi. La cantante fa ascoltare al prof il pezzo che sta preparando, Alemeno tu nell’universo di Mia Martini. Pezzo toccante ed intenso quello cantato da Giada. Zerbi però non è convinto: “Non mi trasmette nulla.” La ragazza, dopo l’ennesimo parere negativo, continua ancora a difendere il suo operato e il suo lavoro nella scuola di Amici. “Vorrà dire che in futuro, tu sarai uno di quelli che non ascolterà un mio cd. Io mi sento espressiva quando canto. Questo pezzo è struggente e io lo sento dentro. Non posso farci nulla se a te non arriva.”

Giada Pilloni non convince i prof: il confronto con gli altri allievi

Queste sono le parole di Giada che, sempre con educazione e mai sopra le righe, dice a Zerbi quello che pensa. Il professore però tenta di farle capire il suo ragionamento.“Ti sei mai chiesta perchè i tuoi compagni non ti schierano mai e stai sempre in panchina? Evidentemente non arrivi nemmeno a loro. Cerca un confronto con i tuoi colleghi e vedi cosa ne pensano.” La risposta dell’allieva è stata: “Ma a me non interessa il loro parere, non devo andare ad elemosinare il posto per l’esibizione.” Rudy però insiste su questo punto e la cantante, dopo aver finito la lezione, entra in saletta e apre il confronto con gli altri ragazzi della scuola. I commenti degli allievi però le fanno molto male, fra cui quello di Shady : “Nel mio mp3 non metterei mai una tua canzone, dopo un pò la tua voce stufa.” Andreas invece cerca di farle capire il suo punto di vista: “Devi fare in modo che la gente ascolti la canzone di Rihanna cantata da Giada, sta lì la differenza.” Continua anche Riccardo, il quale afferma: “E’ una cosa che devi avere dentro. O ce l’hai o non ce l’hai.”

Amici 16: Giada e Mike Bird a confronto, i fan si schierano con la Pilloni

Giada Pilloni è rimasta delusa dai commenti dei suoi compagni e continua dritta per la sua strada, con il desiderio e la speranza di poter arrivare al serale. Non mancano però i pareri dei fan sui social, i quali mettono a confronto la Pilloni con Mike Bird. “Dicono che lui emoziona e che Giada non emoziona. Ma di che problemi soffrite?” Questo è uno dei tanti sfoghi sulla pagina dedicata al talent di Maria De Filippi. Voi da che parte state?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top