Connect with us

Amici

Amici 16, Giada Pilloni a rischio serale? La cantante crolla

giada pilloni amici 16Amici 16: Giada in crisi, rischia l’eliminazione?

Giada Pilloni, l’allieva di Amici 16, non sta passando un buon periodo. La cantante infatti, nel pomeridiano andato in onda su Real Time, ha mostrato ancora una volta la sua fragilità. A lezione con Alex Braga, Giada canta il suo primo pezzo e il prof le dice che a livello tecnico non ha nulla da dirle. A livello interpretativo invece, manca ancora qualcosa. La ragazza aggiunge: “E’ un pezzo che va cantato con rabbia, cosa che di certo non mi manca.” Ironizza così l’allieva, che ha sempre preso le correzioni dei professori come spunto per migliorare. La situazione però è peggiorata con il secondo brano che ha voluto far ascoltare al professor Braga.

Giada Pilloni non riesce ad emergere: la rabbia della cantante di Amici 16

La Pilloni propone a Braga di ascoltare un altro pezzo che ha nella scaletta. Almeno tu nell’universo, pezzo stupendo di Mia Martini. La ragazza canta ma il professore la ferma: un disastro. La Pilloni accetta come sempre i consigli del professore ma inizia a non reggere più lo stress e la tensione. Il non riuscire a dimostrare ciò che ha dentro, la rabbia e la voglia di cantare, sta mettendo in crisi l’allieva di Amici 16. Giada rischia a questo punto l’accesso al serale. Braga infatti le dice: “Se continui così, finisce che canti da sola nella tua cameretta a casa. Vuoi questo?” La cantante, ormai in lacrime, butta fuori tutto il dolore per questa situazione che la sta portando ad un forte stress. La calma e la concentrazione devono essere delle costanti per permettere alla cantante di arrivare al serale di Amici.

Amici 16: Giada e Serena antagoniste, la rincorsa al serale

I problemi però non mancano, visto che l’arrivo di Serena De Bari ha provocato nella cantante notevole fastidio. Giada ha infatti dichiarato apertamente: “Io e Serena siamo antagoniste”. Serena è al corrente di questa rivalità ed è pronta a dimostrare il suo talento e la sua bravura. Il percorso della cantante sarda è stato difficile sin dal primo giorno. La Pilloni per molte settimane è rimasta in panchina e non è mai riuscita a dimostrare il suo valore. Riuscirà quindi a dimostrare ai professori quel talento che le permise di entrare nella scuola di Amici?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top