Connect with us

Amici

Amici 16: Giada non va al Serale ma arriva la proposta di lavoro di Elisa

giada pilloni amici 16 novitàAmici 16: Giada Pilloni esclusa dal serale, la proposta di Elisa

Giada Pilloni non è riuscita ad accedere al Serale di Amici 16. Proprio in questi giorni sono avvenute le registrazioni del talent di Maria De Filippi, che noi vedremo durante gli ultimi due pomeridiani del sabato di Canale 5. Il serale inizia il 25 Marzo, come già ben saprete, e i cantanti che non sono riusciti ad accedere al serale sono Giada, Rosario e Serena. Per gli ultimi due, il non accesso al serale era forse prevedibile visto che sono stati gli ultimi ad entrare nella scuola. Quello che non ci si aspettava è che la cantante sarda ne rimanesse fuori. Abbiamo anche saputo finalmente i nomi dei coach: Elisa per la squadra dei blu e Morgan per quella dei bianchi. Chi sarà il prossimo eliminato della prima puntata del serale?

Elisa e Giada Pilloni, Amici 16: la proposta commovente

Quest’anno gli allievi che accedono al serale sono 12, 8 cantanti e 4 ballerini. Giada Pilloni però non ce l’ha fatta. La ragazza sarda però, ha avuto la sua rivincita personale. Elisa, coach della squadra dei blu, le ha fatto una proposta davvero commovente: aprire il concerto della cantante all’ Arena di Verona. Quale regalo migliore? Se l’allieva non ha potuto avere l’occasione di esibirsi nel talent di Maria De Filippi, sicuramente questa sarà un’occasione d’oro che la Pilloni dovrà sfruttare alla grande. Potrebbe essere l’inizio di una carriera? Qualche direttore artistico la noterà?

Giada non accede al serale di Amici 16: il regalo di Elisa

Sul profilo Instagram dedicato alla cantante, il fandom ha fatto una bellissima dedica a Giada Pilloni. La foto dell’Arena di Verona e la frase stupenda che allude all’inizio di un nuovo cammino. “Chiusa una porta si apre un portone, e che portone!” Questo è l’augurio che i fan della cantante hanno voluto fare a Giada. Se l’accesso al Serale è stata un’opportunità mancata, sicuramente nuove strade si apriranno e magari sì, potrebbe essere quella giusta! Non ci resta che attendere il concerto di Elisa all’Arena per vedere Giada dare il meglio di se stessa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top