Connect with us

Amici

Amici 16, Garrison ancora nel mirino: la critica di Kledi Kadiu

garrison klediAmici, nuove critiche per Garrison: parla Kledi Kadiu

È il suo quinto anno consecutivo come maestro di danza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma Kledi Kadiu è uno dei pochissimi che sono nel talent sin dalla prima edizione. “Ero il primo ballerino professionista. Ma ho anche fatto tre anni di stop. Poi sono tornato come docente” ricorda Kledi nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv. Qui Kledi sembra agganciarsi alle numerose critiche nate sul collega Garrison, ultimamente finito nel mirino per il comportamento avuto nei confonti di alcuni allievi, Vittoria in primis. Su tale comportamento, anche Kledi Kadiu dice la sua: “Garrison, ovviamente, ha un suo stile, un suo percorso e a volte, a mio parere, non è molto obiettivo, perchè tende a voler far emergere la persona che a lui piace. Spesso è quasi accecato da quella persona e non riesce a vedere la realtà”.

Kledi Kadiu si svela: l’opinione sui prof di Amici e i ballerini “preferiti”

Diversa invece la considerazione di Kledi per gli altri colleghi della cattedra di danza: Veronica Peparini è sanguigna, genuina. Alessandra Celentano un pò mi assomiglia: siamo tutti e due pignoli e molto selettivi. Con Natalia Titova mi trovo molto bene. Ma lei si occupa di ballo latino americano, quello è un mondo a sé“. Il docente di danza della scuola di Amici parla inoltre di coloro che, per lui, sono stati tra i ballerini più forti e che maggiormente sono rimasti nel suo cuore: “Ce ne sono stati tanti, non solo qualcuno. Anbeta, la collega che è anche mia connazionale. Lei, però, quando ha partecipato ad Amici era già una bellerina formata e pronta. C’è stato poi Leon , un ballerino davvero virtuoso”.

Amici, Kledi Kadiu papà: Lea una piccola danzatrice

Da poco diventato papà della piccola Lea, Kledi svela infine al settimanale che anche la sua bambina sembra avere l’indole di danzatrice: “Appena sente la musica, comincia a muoversi: noi ci divertiamo come matti a vederla ballare” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top