Connect with us

Amici

Amici 16, Federica Carta nel mirino di Mike Bird: l’accusa del cantante

mike bird federica amici 16Amici 16, Federica Carta accusata da Mike Bird: le parole di Michele Merlo dopo l’eliminazione

Mike Bird è deluso da Federica Carta di Amici 16. Dopo aver lasciato il talent show, Michele Merlo ha saputo che la cantante romana ha esultato alla sua eliminazione. Un gesto che all’artista della Squadra Bianca non è proprio andato giù. Soprattutto perché con la ragazza aveva instaurato un buon rapporto nei mesi precedenti al Serale. In un secondo momento sono stati divisi in due squadre differenti ma nel primo periodo all’interno della Scuola erano diventati amici e buoni colleghi. La decisione della giovane ha ferito parecchio Mike che ha già dovuto fare i conti con un’eliminazione che non si aspettava.

Mike Bird contro Federica Carta di Amici 16 dopo l’eliminazione durante la semifinale

“Può anche avere esultato, i veri vincitori per me sono quelli che rimangono nel tempo. Sono felice per chi è rimasto, soprattutto per Sebastian che è la persona che ha lavorato di più, senza perdersi in chiacchiere. Io, comunque, non mi sarei mai permesso di esultare per nessuno” ha dichiarato Mike in un’intervista concessa a Vanity Fair. Bird riuscirà a chiarirsi con Federica subito dopo la fine del programma di Maria De Filippi? La Carta è infatti in finale insieme al collega Riccardo Marcuzzo e ai ballerini Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira. “Ho vissuto questa esperienza in modo abbastanza razionale. La botta dell’uscita è arrivata e l’ho digerita, anche se rimango comunque un po’ amareggiato, ovviamente. Ho già ripreso a fare le cose che facevo prima, vedere tutti i miei amici, frequentare i posti in cui andavo prima di Amici. A suonare, a mettermi in moto per la musica” ha spiegato Michele che, a dispetto degli altri ragazzi, non ha ancora ottenuto un contratto con una casa discografica.

Amici 16 Federica Carta in finale: Mike Bird è tornato alla vita di sempre

Dopo l’eliminazione ad Amici, Mike Bird sta lavorando al suo progetto discografico. “Non voglio svelare se sarà in inglese o in italiano. Non voglio dire se ci sarà un album. Odio gli spoiler. Ma ci stiamo lavorando, a breve arriveranno notizie” ha puntualizzato il ragazzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top