Connect with us

Amici

Amici 16, Ermal Meta e Shady: le dichiarazioni del giudice spiazzano tutti

amici 16 ermal meta e shadyAmici 16, Ermal Meta tifava per Shady: le rivelazioni del giudice spiazzano

Ermal Meta sta dimostrando di essere un gran bravo giudice ad Amici 16. Il cantautore dice sempre la sua, con la speranza di dare ai ragazzi un qualcosa che possa aiutarli a migliorarsi. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Meta ha parlato di questa sua nuova esperienza, rivelando importanti dettagli. Per Ermal il talent-show di Maria De Filippi è un ambiente molto professionale e che regala tanta positività. Il cantante ha infatti dichiarato che vedere delle persone lottare per un sogno è qualcosa di davvero bello. Parlando invece degli eliminati, il giudice si è lasciato andare ad una confessione davvero inaspettata su Shady; chissà cosa ne pensi a questo punto la diretta interessata.

Ermal Meta tifava Shady ad Amici 16: la confessione del giudice

Quando è stato chiesto ad Ermal Meta se fosse dispiaciuto per qualcuno dei ragazzi eliminati, il cantante è stato piuttosto chiaro. “Mi è spiaciuto che sia uscita Shady. Parlando di voce, è quella che preferivo lì dentro.” Insomma, un vero e proprio colpo di scena e perché no anche una bella sorpresa per la giovanissima ragazza. Mentre è indaffarato ad Amici 16 una volta a settimana per cinque ore al giorno, Meta si sta occupando anche del suo tour. A quanto pare, dopo il Festival di Sanremo ha riscosso davvero molto successo e i fan non fanno altro che accrescere di giorno in giorno, tanto da arrivare a fare sold out durante i suoi concerti.

Amici 16, Ermal Meta dopo Sanremo: il tour e il successo

Ermal ha rivelato di ricevere davvero molto affetto da parte dei suoi fan e durante i suoi concerti non fa altro che sentire gli spettatori cantare davvero tutte le sue canzoni. Una cosa inaspettata, ma senza dubbio molto bella ed emozionante. Insomma, ad oggi Meta sta vivendo un periodo bellissimo della sua vita e non può che andarne orgoglioso. Chissà se a questo punto non lo vedremo nel talent di Maria De Filippi anche il prossimo anno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top