Connect with us

Amici

Amici 16, Emma Marrone si scaglia contro Mike Bird: il motivo

Emma striglia Mike BirdEmma Marrone contro Mike Bird ad Amici 16: ecco perché la coach critica il cantante

Ad Amici è il momento di tirare le somme, dopo il serale andato in onda il 29 aprile; nel corso della sesta puntata del talent condotto da Maria De Filippi è stato eliminato Cosimo Barra. Dunque, le squadre fanno il punto della situazione in vista delle prossime sfide. Emma e i suoi si sono riuniti attorno a un tavolo per esaminare le prove inscenate e valutarle insieme. Alla riunione era presente anche Boosta; protagonista della discussione è stato Mike Bird. La salentina non era contenta di una delle esibizioni di sabato, quella decisiva del ballottaggio. E lo ha detto espressamente al diretto interessato, manifestandogli tutto il suo disappunto per come ha interpretato ‘Impressioni di settembre’. La Marrone ha mostrato una certa dose di severità nel giudizio sulla performance del giovane Mike. Tuttavia quest’ultimo ha reagito abbastanza bene, mostrando di capire fino in fondo le ragioni del suo coach.

La Marrone bacchetta Mike Bird: le critiche per la performance del ballottaggio

Ad Amici è tempo di tirare le somme. Emma è riunita attorno a un tavolo coi suoi per giudicare le performance messe in scena nella sesta puntata. Al centro delle sue critiche c’è Mike Bird. La direttrice artistica della Squadra Bianca ha manifestato a lui tutto il suo dispiacere per l’esibizione del ballottaggio. “L’hai cantata con una calma e una serenità assurde”, ha detto la salentina. “Ma non so se ti manca qualcosa, il brano mi ha un po’ sconcertata: non l’hai cantata male, non l’hai stonata, però non l’hai fatta come l’hai fatta fino a ieri”, ha rincarato la dose. Il giovane, conscio di non avere dato il massimo, ha reagito abbastanza bene alle dure critiche del suo coach. Ha infatti mostrato di aver capito le ragioni per cui sono state espresse, in quanto volte a migliorarlo.

Mike e la strigliata di Emma Marrone per il ballottaggio

Emma Marrone ha strigliato per bene Bird, il quale si è mostrato conscio della sua parziale ‘debacle’. Il riferimento è all’esecuzione di ‘Impressioni di settembre’, brano con cui il ragazzo si è giocato tutto. Ha cantato questo pezzo proprio nella sfida finale in cui rischiava di essere eliminato. “Se tu fossi uscito […] sarebbe stato un grande rimorso”. Infine la coach ha chiesto al cantante di non pensare ad altro quando si esibisce: “Il palco è un momento sacro, tutto deve essere lasciato fuori!”. Cos’è che impensierisce il giovane Mike? Questioni di cuore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top