Connect with us

Amici

Amici 16, Elisa critica Morgan: è già scontro al Serale tra i due cantanti

amici elisa critica morganAmici 16 Serale, Elisa della Squadra Blu: la critica a Morgan della Squadra Bianca

Volano scintille ad Amici 16. La sfida tra Elisa e Morgan si preannuncia più scoppiettante del previsto. Maria De Filippi lo aveva previsto e forse per questo ha deciso di mettere a confronto due colossi della musica italiana. Due cantanti molto diversi e pronti a tutto pur di vincere. La prima è Coach della Squadra Bianca, il secondo della Squadra Blu. Un primo scontro tra i due è avvenuto nel corso della prima puntata del Serale, quella che va in onda sabato 25 marzo e che è già stata registrata con una settimana di anticipo. Uno scontro di cui la Toffoli – grande amica di Emma Marrone – ha voluto parlare in un’intervista rilasciata a QN.

Elisa: le parole su Morgan al Serale di Amici 16

“Per come lo conoscevo è una persona intelligente e divertente, poi ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega, che ho visto nella registrazione della puntata di sabato. Quasi diabolico. Ha grande potenziale ma deve stare attento a non mettere in scena se stesso al posto dei ragazzi” ha dichiarato Elisa a QN, come riporta anche Gossip Blog. La cantante ha aggiunto: “Qui si premiano le performance e le canzoni, ci si innamora di questo, non dell’artista e bisogna fare i conti con un genere mainstream. Con Morgan è scontro perché abbiamo ideologie completamente diverse, loro puristi, io imbastardita, mi piace inglobare”. Una vera e propria critica quella della Toffoli che però vuole essere costruttiva, un modo per stimolare il collega a prendere questo lavoro nel modo giusto. Come reagirà l’ex giudice di X Factor?

Amici 16, Elisa critica Morgan ed elogia Riccardo, Federica, Andreas

Nella recente intervista l’interprete di celebri canzoni quali Luce, Swan, Stay e Bruciare per te si è lasciata andare a dei complimenti per alcuni dei ragazzi scelti per la sua Squadra Blu. In particolare, ha definito Riccardo Marcuzzo un “talento, che lancia messaggi non banali”. Federica Carta, da molti già data come vincitrice, ha invece: “il dono di raccontare in modo fresco, emotivo quello che canta”. Su Andreas Muller Elisa ha fatto sapere: “è bello forte, cresciuto, ha un altro fuoco dentro rispetto allo scorso anno”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top