Connect with us

Amici

Amici 16: Daniele Liotti è il quarto giurato del Serale

Amici 16: il quarto giurato del serale è Daniele Liotti

Anche il quarto giudice di Amici 16 è stato svelato: sarà Daniele Liotti a sedere sulla poltrona rossa accanto ad Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta. L’attore è stato annunciato da Maria De Filippi durante la registrazione avvenuta poco fa, che andrà però in onda sabato 18 marzo su Canale 5. Insieme ai quattro giurati c’è, come ogni anno, un quinto giudice. Quest’ultimo non è fisso: in ogni puntata del serale è presente un artista diverso. Inoltre, cambiano anche i direttori artistici. Mentre lo scorso anno abbiamo visto Elisa ed Emma per la squadra bianca e Nek e J-Ax per la blu, nel serale 2017 vediamo tornare nuovamente Elisa dalla parte dei blu. Morgan diventa invece il capitano dei bianchi.

Daniele Liotti è il nuovo giudice di Amici 16: età, altezza, fidanzata e figlio dell’attore

Daniele Liotti, 45 anni, è nato a Roma il primo aprile 1971. L’attore è alto 188 cm e il suo segno zodiacale è l’Ariete. È molto riservato riguardo la sua vita privata. Al momento, infatti, questa sembra essere top secret. È noto però che l’attore è padre di Francesco, figlio avuto da una sua ex. Daniele è da molto tempo testimonial dell’onlus Parent Project, un’associazione è attiva nella lotta della distrofia muscolare di Duchenne e Becker, promuovendo e finanziando la ricerca. Liotti non è figlio unico: ha due fratelli, Marco e Roberto, entrambi cantanti.

Daniele Liotti: carriera del giudice di Amici

La carriera di Daniele Liotti inizia a 24 anni, quando esordisce lavorando in una serie tv. Da quel momento i successi per il ragazzo si succedono. La sua carriera si divide tra cinema e fiction televisive. Recita in Operazione Odissea al fianco di Luca Zingaretti, presta la voce ad un personaggio del film Disney Dinosauri e recita anche in due film ed un cortometraggio in Spagna. Arriva, nel 2006, in teatro, con la commedia Più vera del vero. Nel 2017 è uno dei personaggi principali della serie tv Un passo dal cielo 4 insieme a Terence Hill. È fidanzato da alcuni anni anche se l’identità della sua fidanzata è top secret.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top